Solo poche settimane (e meno di un mese) dopo che è uscito iOS 8.1.1, Apple ha iniziato oggi la distribuzione dell’ennesimo aggiornamento per il suo sistema operativo mobile. Il nuovo iOS 8.1.2 viene fornito con la sua quota di correzioni di bug senza però che vengano specificate nel changelog, e risolve anche un bug che sicuramente è stato un problema abbastanza fastidioso per alcuni utenti.
Vale a dire, per alcuni dispositivi le suonerie acquistate attraverso iTunes App Store venivano automaticamente cancellate – per errore, naturalmente. Per fortuna, questo non accadrà più con iOS 8.1.2. C’è anche una speciale pagina Web messa online da Apple per le persone che si sono viste cancellate le suonerie acquistate: qui è possibile entrare dal proprio dispositivo iOS (aggiornato già a 8.1.2) e ripristinare le suonerie che erano state perdute.
L’aggiornamento a iOS 8.1.2 pesa circa 30 MB di dimensione, mega più mega in meno a seconda di quale dispositivo si tratta.
L’aggiornamento iOS 8.1.2 è disponibile sia via OTA, e si può forzare manualmente (se non ricevete la notifica) andando in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software su iPhone o iPad, oppure collegando il dispositivo ad iTunes e cliccando su Verifica Aggiornamenti.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…