In questo testo il nostro obiettivo sarà quello di portarti a conoscere un incredibile trucchetto che sarà disponibili su tutti i tuoi dispositivi Apple. A cosa facciamo riferimento? Ecco tutto quello che c’è da sapere e come fare per sfruttarlo al massimo delle possibilità.
Apple è uno dei brand maggiormente famosi al mondo, e non solo nel settore del tech. L’azienda della Mela morsicata con sede a Cupertino, infatti, è ampiamente conosciuta in tutto il mondo e sono centinaia di milioni i dispositivi elettronici del brand sparsi in ogni angolo del pianeta.
Di recente sono usciti i nuovi tablet della Mela, detti iPad, mentre alla fine dell’estate il brand ha già annunciato l’uscita dei prossimi iPhone 16. Tutti i dispositivi Apple dispongono di un sistema operativo unico ed esclusivo, vale a dire iOS.
Sei a conoscenza di tutte le funzionalità che potrai sfruttare con i tuoi strumenti della Mela? Nelle prossime righe ti facciamo scoprire un trucchetto che potrai applicare sui tuoi dispositivi Apple. Esso non è propriamente noto a tutti e, dunque, potrebbe realmente sorprenderti. A cosa facciamo riferimento? Tutti i dettagli in merito.
Se sei in possesso di più dispositivi Apple potrai sfruttare qualcosa di davvero incredibile. Ti basterà semplicemente essere in possesso di un iPad e di un iPhone – per fare un esempio – in possesso dello stesso ID Apple. A questo punto potrai eseguire un trucchetto molto particolare. Ecco di cosa si tratta.
Se ha intenzione di copiare una foto dal tuo iPhone e farla passare sul tuo iPad – o viceversa – potrai eseguire il tutto eseguendo una semplice mossa. Il tutto potrebbe sembrarti assurdo, ma potrai subito eseguire questo trucchetto e scoprire che sarà tutto vero.
Di quale mossa parliamo? Ecco l’incredibile scoperta che vogliamo mostrarti.
Se hai intenzione di copiare una foto da un dispositivo e incollarla sull’altro dispositivo Apple, ecco che ti serviranno esclusivamente tre dita della tua mano. In pratica, ti basterà fare la mossa di prendere la foto con le tre dita dallo schermo del primo dispositivo ed eseguire la stessa mossa al contrario sull’altro dispositivo sulla quale andarla a incollare.
Questo trucchetto, però, non varrà solo per passare le foto tra i vari dispositivi. Potrà essere sfruttato anche per copiare e incollare un link oppure una porzione di testo. Un dettaglio che forse in pochi conoscono, ma che semplifica di gran lunga le cose. Come anticipato, i vari dispositivi dovranno essere in possesso dello stesso ID Apple.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…