Mancano pochi giorni all’uscita in commercio dei nuovi iPad creati da Apple. La nota azienda ha già presentato al pubblico i dispositivi e tutte le novità presenti. Nelle prossime righe analizzeremo il tutto e daremo anche un’occhiata ai vari prezzi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Era dalla fine del 2022 che Apple non aggiornava i suoi iPad, ma – come era stato più volte ribadito – il 2024 è tornato a essere un anno ricco di sorprese e di novità per questi dispositivi elettronici. Lo scorso 7 maggio il noto brand con sede a Cupertino ha presentato al pubblico i nuovi modelli di iPad. Essi, poi, usciranno in commercio da mercoledì 15 maggio, ma attualmente sono già disponibili in modalità preordine.
I nuovi tablet della Mela avranno versioni differenti e ci saranno dispositivi maggiormente economici e altri super tecnologici e, come ovvio che sia, maggiormente costosi.
Nei prossimi paragrafi analizzeremo tutte le novità di questi nuovi tablet della mela morsicata. Alcune funzionalità e diversi accessori sono realmente sorprendenti. Ecco tutto quello che devi sapere a riguardo.
Dopo oltre un anno e mezzo di attesa, tutti i fan della Mela possono finalmente mettere le mani e gli occhi su ben 4 nuovi modelli di iPad. Facciamo riferimento ai due nuovi iPad Pro con chip M4 e ai due nuovi iPad Air con chip M2.
Partiamo dai nuovi tablet della Mela maggiormente performanti e costosi. Gli iPad Pro con chip M4 avranno i display da 11 e da 13 pollici. Esso sono Oled Ultra retina Xdr e dispongono di una luminosità massima di 1600 nits. Il nuovissimo chip M4 permetterà di raggiungere prestazioni nettamente migliori rispetto ai tablet precedenti, specie in relazione alla CPU e alla qualità grafica.
Il costo di questi due modelli sarà di 1569 euro per il modello da 13 pollici e di 1219 euro per quello da 11 pollici.
I nuovi iPad Air si presentano anch’essi nelle versioni da 11 e da 13 pollici. Il nuovo chip Apple M2 permetterà a questi modelli di essere nettamente più performanti di quelli precedenti in possesso del chip M1. Questi tablet saranno compatibili con tutti gli accessori degli iPad Pro e, inoltre, avranno una memoria fino a 1 TB.
Il costo di questi prodotti si attesta sui 719 euro per la versione con il solo Wi-Fi e sugli 889 euro per quella con modulo cellulare.
I nuovi accessori presentati da Apple per gli iPad sono una rinnovata Magic Keyboard, molto meno pesante e più sottile della precedente, e una nuova Apple Pencil.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…