Apple ha reso noto che a breve verrà presentato qualcosa di straordinario. I fan sono già pronti per scoprire tutti i dettagli riguardanti questa novità. Di cosa stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli a riguardo e quale data è stata resa ufficiale da parte della mela morsicata.
Apple si pone sempre come l’azienda tech che deve stupire tutti quanti. Da parecchi anni, infatti, ha rivoluzionato il mondo degli smartphone, grazie alla serie di iPhone, e si è posta come alternativa al mondo Android.
Il 2024 è un anno molto importante per la Mela. A febbraio è già uscito sul mercato americano il rivoluzionario visore Apple Vision Pro, uno strumento che sta facendo discutere sia in positivo che in negativo per diversi aspetti. Ma l’anno in corso di svolgimento vedrà l’uscita anche dei nuovi iPad, dopo lo stop del 2023, e dei nuovi iPhone 16. L’uscita dei nuovi melafonini è prevista per settembre 2024.
Oltre a tutto ciò, però, Apple sta per lanciare anche qualcosa di diverso e che potrebbe rivelarsi sorprendente per tutti gli utenti. A cosa facciamo riferimento? Mettiti comodo e procedi con la lettura dei prossimi paragrafi per informarti su questo argomento particolare. Ecco cosa c’è da sapere.
Il 10 giugno 2024 Apple presenterà in via ufficiale al mondo intero qualcosa di sensazionale. Poco più di due mesi per scoprire l’evento di presentazione del nuovo sistema operativo iOS 18. Questa è la notizia che tutti i fan della Mela stavano aspettando.
L’evento in cui verrà presentato iOS 18 si chiamerà WWDC24, vale a dire la Worldwide Developers Conference di Apple. Il 10 giugno tale evento scatterà e si terrà nella sede del gigante americano, cioè a Cupertino, fino al 14 giugno.
Questa presentazione sarà del tutto gratuita per tutti gli sviluppatori affiliati al mondo della Mela. C’è molta attesa per scoprire tutte le novità del sistema operativo iOS 18. Per quale motivo?
L’attesa è dovuta al fatto che per la prima volta il sistema operativo di Apple integrerà i modelli di intelligenza artificiale. Ogni utente, quindi, grazie a iOS 18 potrà effettuare diverse mosse sullo smartphone in modo molto più rapido, pratico e automatico.
Susan Prescott, la Vice Presidente del Worldwide Developer Relations di Apple, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di entrare in contatto con sviluppatori e sviluppatrici di tutto il mondo alla WWDC24 durante una straordinaria settimana dedicata alla tecnologia e alla community. La WWDC è nata per condividere nuove idee e fornire a chi sviluppa risorse e strumenti innovativi per creare qualcosa di ancora più straordinario“.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…