Sta per arrivare una duplice importante novità in riferimento agli AirPods prodotti dalla Apple. A cosa ci riferiamo? Mettiti comodo per scoprire tutte le ultime notizie su questi dispositivi sempre più utilizzati dalle persone. Ecco tutte le informazioni dettagliate.
Gli AirPods sono gli auricolari bluetooth realizzati e messi in commercio da Apple per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti in determinate situazioni. Si tratta di normali cuffiette che non prevedono la presenza dei fili e che possono essere associate a tutti i dispositivi della mela morsicata.
Per mezzo degli AirPods, ogni utente può rispondere alle chiamate in arrivo sul proprio iPhone, ascoltare la musica, cambiare traccia e mettere in pausa i vari brani in riproduzione, attivare Siri, ascoltare l’audio di un film o di un video e tanto altro ancora.
L’autonomia di queste cuffiette prodotte da Apple è molto elevata e, inoltre, con la pratica custodia sarà possibile ricaricare i dispositivi in modo pratico e veloce. Fino a questo momento la Mela ha realizzato tre generazioni diverse di AirPods. Gli auricolari maggiormente recenti possono essere acquistati a un costo di circa 200 euro.
Sta per arrivare, però, una sorprendente novità in merito a questi dispositivi della Mela. Analizziamo tutti i dettagli su quanto verrà sviluppato a breve.
La novità sugli AirPods di Apple: utenti entusiasti
Entro alcuni mesi Apple starebbe per lanciare la quarta generazione di AirPods. Alcune indiscrezioni parlano del lancio che potrebbe arrivare già entro maggio. Quello che è certo, però, è che la Mela farà debuttare presto una nuova generazione di questi dispositivi in una duplice versione.
Apple starebbe pensando a una versione di AirPods di fascia bassa e a una seconda versione ideata per una fascia alta di prezzo. Questi ultimi dispositivi permetteranno di avere un sistema ottimale in merito alla riduzione attiva dei rumori ambientali.
Le caratteristiche
I nuovi AirPods dovrebbero essere rinnovati per quanto concerne il design. Gli esperti sottolineano come questi dispositivi saranno ancora più tecnologici e in grado di garantire una vestibilità ancora maggiore rispetto ai precedenti.
La qualità del suono prodotto, poi, dovrebbe essere ancora più elevata, riducendo al minimo il rumore esterno anche nelle situazioni più estreme. Sarà presente, inoltre, una custodia di ricarica dotata di una porta USB-C e di uno speaker.
Gli AirPods dovrebbero uscire in contemporanea con i nuovi iPhone 16. Si attendono, comunque, note ufficiali da parte di Apple. Potrebbero essere prodotti oltre 20 milioni di dispositivi già dopo i primi mesi.
Per gli AirPods Pro, invece, l’attesa degli utenti dovrà essere un po’ maggiore. Prima del 2025, infatti, una nuova generazione di questi strumenti non verrà messa in vendita.