Major League Soccer 2024 nell’app Apple TV: i prezzi del Season Pass

MLS Season Pass 2024 su Apple TV app

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Per la seconda stagione consecutiva, gli appassionati del calcio potranno guardare in streaming tutte le partite del campionato Major League Soccer nell’app Apple TV, senza oscuramenti locali o restrizioni, grazie al Season Pass di MLS ora acquistabile per la stagione 2024, anche in Italia.

Apple ha annunciato di avere aperto gli abbonamenti per il Season Pass valido per la stagione 2024 della Major League Soccer. Gli abbonati fan del massimo campionato di calcio per Stati Uniti e Canada potranno così guardare la diretta di tutti match della stagione regolare al via mercoledì 21 febbraio, la prima completa con Lionel Messi all’Inter Miami, oltre alle partite amichevoli precampionato dell’Inter Miami CF e ad analisi approfondite e a contenuti esclusivi della lega.

Gli abbonati potranno anche guardare tutti i match di Audi MLS Cup Playoffs, Leagues Cup, MLS All-Star e Campeones Cup così come selezionate partite e tornei MLS NEXT e MLS NEXT Pro.

Gli abbonamenti sono aperti in più di 100 paesi e territori. In Italia, il Season Pass 2024 della MLS su Apple TV costa 14,99 euro al mese oppure una tantum di 99 euro per l’intera stagione. Anche per questa stagione, il prezzo è scontato per i già abbonati a Apple TV+, il servizio di streaming di Apple, e costa 12,99 euro al mese o 79 euro per la stagione intera. Inoltre, un abbonamento stagionale è incluso con i biglietti per la stagione completa dei club della MLS. L’abbonamento può essere condiviso tra i membri “In famiglia” di Apple.

Sarà la seconda stagione di MLS tutta visibile sulla Apple TV app

Major League Soccer su Apple TV app su Apple iPad
Major League Soccer su Apple TV app su Apple iPad – PianetaCellulare.it

Sarà la seconda stagione di MLS compresa nella partnership decennale siglata nel 2022 tra Apple e Major League Soccer, con la stagione precedente che ha visto il debutto nel campionato del giocatore Lionel Messi, già otto volte Pallone d’Oro.

Stando a quanto dichiarato da Don Garber, commissario MLS, la prima stagione del campionato con Apple partner ha superato le aspettative. Una stagione definita “eccellente” da Darlington Nagbe, capitano del Columbus Crew e quattro volte vincitore della MLS Cup.

Proprio a proposito di Messi, il 15 febbraio alle 19:30 ET è in programma l’amichevole precampionato che vedrà scendere in campo l’attuale squadra di calcio con Messi, l’Inter Miami, e la squadra nella quale il giocatore giocava da bambino, la Newell’s Old Boys.

Per la stagione di quest’anno, Apple ha annunciato il debutto del programma MLS 360 anche lingua spagnola, condotto da Tony Cherchi insieme con Miguel Gallardo e Giovanni Savarese. Confermati, invece, gli show MLS Countdown e MLS Wrap-Up in lingua inglese e MLS La Previa e MLS El Resumen in lingua spagnola. Al team di questi ultimi due si unisce la corrispondente sportiva Antonella Gonzalez.

Dispositivi e piattaforma compatibili

schermate multi-view di MLS su Apple TV app su Apple TV 4K
schermate multi-view di MLS su Apple TV 4K – PianetaCellulare.it

Gli abbonati al MLS Season Pass potranno guardare tutti i contenuti, live e ondemand, inclusi nell’abbonamento su tutti i dispositivi supportati dall’app Apple TV così come via browser web collegandosi all’indirizzo tv.apple.com/it.

Le partite in diretta potranno essere viste anche in modalità ‘replay’, con i ritardatari che potranno scegliere se iniziare la visione a match iniziato o avviare la visione dall’inizio. Ondemand, al termine dei match, saranno disponibili gli highlights. Su Apple TV 4k confermato per questa stagione il supporto per la funzionalità multi-view (disponibile anche su DAZN) che permette di seguire fino a quattro partite in contemporanea sullo stesso schermo.

Impostazioni privacy