L’annuncio che delude i fan di Apple: cosa è successo

Delusione Apple

Scritto da

Andrea Giove

il

Serpeggia grossa delusione tra i fan dopo il recente annuncio effettuato da Apple. Che cosa succederà nel 2024? Scopriamo che cosa ha infastidito molte persone. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul brand della mela morsicata e su questa situazione specifica.

Apple è l’azienda leader del pianeta per quanto concerne la realizzazione di tantissimi prodotti elettronici e di ultima generazione. Anno dopo anno, infatti, la Mela progetta tanti modelli di smartphone, tablet, smartwatch e altro, per rendere sempre più semplice e pratica la vita dei propri utenti.

Nel settore del tech, proprio per questi motivi, quindi, Apple risulta essere uno dei brand maggiormente apprezzati e universalmente riconosciuti. Centinaia di milioni di persone utilizzano ogni giorno i dispositivi della mela morsicata.

I prodotti di punta del marchio sono, senza dubbio, gli iPhone. Pochi mesi fa sono usciti gli iPhone 15, ma i fan già fremono per l’uscita della nuova serie il prossimo settembre. In questa stagione, inoltre, a suscitare parecchia attenzione sarà anche l’uscita del nuovo visore Apple Vision Pro, che presto verrà lanciato sul mercato americano.

C’è, però, un annuncio da parte della Mela che ha scosso – e nemmeno poco – tutti i fan. Che cosa è stato detto? Analizziamo tutti i dettagli su questo argomento.

L’annuncio da parte di Apple che non è piaciuto a tanti suoi fan

Sono tantissime le novità previste in questo 2024 da parte della Mela, come i nuovi iPhone 16, i nuovi iPad, la nuova gamma di smartwatch e il già citato visore Apple Vision Pro. Ci sono, però, anche tanti aspetti che verranno disattesi e che hanno suscitato parecchio malumore tra i fan di Apple, dopo l’ultimo annuncio reso noto dall’azienda di Cupertino.

Apple
I prodotti Apple che non verranno rilasciati nel 2024: grande delusione tra i fan (pianetacellulare.it)

Alcuni prodotti tanto attesi non verranno lanciati sul mercato nel corso dell’anno che è appena iniziato. Per esempio, i fan dovranno aspettare il 2025 per poter acquistare una versione maggiormente low cost di iPhone, denominata iPhone SE4.

Questo prodotto sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma a quanto pare ci sarebbero dei ritardi imprevisti.

Gli altri rinvii

Anche l’Apple Watch Ultra con display MicroLED non vedrà la luce nel 2024. L’azienda di Cupertino, infatti, avrebbe deciso di prendersi ancora un po’ di tempo nella progettazione di questo smartwatch. Il lancio avverrà nel 2025 o nel 2026.

L’insider Ming Chi-Kuo, inoltre, ha rivelato come Apple non abbia ancora intenzione di lanciare le AirTags di seconda generazione. Questi sensori, infatti, arriveranno sul mercato solo nel 2025, dal momento che Apple sta lavorando alacremente nella realizzazione di un nuovo eco-sistema.

Il 2024, dunque, sarà ricco di novità, ma anche di importanti rinvii di molti prodotti. Apple vuole, quindi, prendersi del tempo in più sul lancio di tutti questi prodotti appena elencati.

Impostazioni privacy