Nel 2023 si è registrato qualcosa che non accadeva da ben 13 anni. Apple, infatti, ha interrotto una tradizione molto importante. A cosa ci riferiamo? Analizziamo tutti i dettagli sullo stop di Apple.
Apple è uno dei leader indiscussi al mondo nella produzione di smartphone, tablet, smartwatch e tanti altri prodotti elettronici. Nel settore del tech, infatti, risulta essere uno dei brand maggiormente apprezzati al mondo. Sono milioni le persone in possesso di questi dispositivi con il logo della mela morsicata.
Ogni anno Apple si rende protagonista del lancio di tantissimi nuovi dispositivi, sempre più all’avanguardia e al passo coi tempi che corrono. L’azienda, poi, è sempre attenta alle esigenze dei consumatori, analizzando bene anche i feedback e le varie recensioni delle persone.
Un modo per non lasciare nulla al caso e per soddisfare sempre in pieno le aspettative dei vari consumatori sparsi in ogni angolo del pianeta. Nel 2024 sono previste tantissime nuove uscite, in riferimento ai nuovi iPhone 16, agli Apple Watch, agli iPad, ma non solo. A breve verrà lanciato sul mercato anche il rivoluzionario visore Vision Pro.
Nel testo che segue, però, vogliamo parlare di una sorpresa che si è registrata nel 2023. C’è stato, infatti, un brusco stop di Apple riguardante un aspetto specifico. Quale? Scopriamo tutti i dettagli nelle prossime righe.
A una persona poco attenta potrebbe essere sfuggito un dettaglio non proprio di poco conto in riferimento all’anno che si è appena concluso. Nel 2023, infatti, non è stato lanciato sul mercato da parte di Apple nessun nuovo iPad, interrompendo una tradizione che durava ininterrottamente da ben 13 anni, vale a dire dal lontano 2010.
Da quell’anno, infatti, Apple aveva sempre realizzato nuovi tablet in ogni stagione. Nel 2023, invece, è avvenuto un brusco stop. Ma quali sono stati i motivi di questa scelta da parte del brand della Mela?
Nel prossimo paragrafo proveremo a far luce sulla situazione.
Da quando il primo iPad venne lanciato sul mercato nel 2010, Apple ha sempre sviluppato prodotti nuovi, issandosi – senza alcun dubbio – come marchio leader nella produzione dei tablet. Per questo motivo, l’assenza di novità per gli iPad nel 2023 ha destato qualche sospetto.
La tecnologia sempre più all’avanguardia degli iPad e una minore necessità nei consumatori nell’effettuare troppi aggiornamenti potrebbe aver spinto Apple verso questa scelta. Il marchio, quindi, in futuro potrebbe puntare su aggiornamenti hardware maggiormente impattanti, ma con una frequenza d’uscita minore rispetto alla tradizione.
Questo stop che si è registrato nel 2023 è, comunque, solo un fatto unico nel suo genere. Apple, infatti, ha già annunciato l’uscita di 6 nuovi modelli di iPad nell’anno appena iniziato.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…