Gli Apple Watch sono degli smartwatch prodotti dalla Mela. Quelli in arrivo nel 2024, fra le tante funzioni presenti, penseranno anche molto di più alla nostra salute. Come? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Apple ha lanciato diversi dispositivi elettronici importanti nel corso della propria storia ed evoluzione. Oltre ai famosi iPhone e iPad, infatti, sono diversi i prodotti a marchio Apple che si sono diffusi a macchia d’olio sul mercato, facendo breccia nel cuore dei tanti appassionati della mela morsicata.
Gli smartwatch della Apple, denominati Apple Watch, sono alcuni di questi tecnologici dispositivi che hanno rivoluzionato le abitudini di tantissime persone. Questi prodotti, infatti, permettono di associare il proprio smartphone, in modo tale da poter gestire chiamate e notifiche direttamente sul polso, senza che si renda necessario prendere il telefono in mano.
Questi dispositivi sono molto pratici e comodi, dal momento che possono essere indossati sul polso come se fossero dei normali orologi. Oltre alla gestione delle chiamate, dei messaggi e delle altre funzionalità dello smartphone associato, un Apple Watch consente anche di monitorare al meglio la propria attività fitness, ma non solo.
Gli ultimi modelli immessi sul mercato, infatti, avranno a cuore anche la nostra salute. Permettono, per esempio, di monitorare il livello di pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.
Gli Apple Watch in uscita nell’anno che è appena cominciato, però, aumenteranno ancora di più le proprie funzionalità in riferimento a questo importante aspetto appena citato, vale a dire la salute dell’utente. Come? Nei prossimi paragrafi daremo tutte le informazioni del caso.
Gli ultimi smartwatch di Apple usciti pochi mesi fa non hanno soddisfatto in pieno gli utenti, dal momento che di novità proposte ce ne sono state pochissime. Gli sviluppatori della mela morsicata, quindi, punti sull’orgoglio, non hanno perso tempo e con la prossima uscita degli Apple Watch vorranno stupire tutti. Questi dispositivi, come anticipato, penseranno molto di più alla nostra salute.
Sono in molti a pensare che gli Apple Watch del 2024 potranno – per usare un eufemismo – sostituire sotto alcuni piccoli aspetti, il nostro infermiere di fiducia.
Quali novità ci saranno? Scopriamolo insieme.
Questi smartwatch già oggi possono monitorare il nostro sonno, il battito cardiaco, i livelli di ossigeno nel corpo e tanto altro ancora. Nel 2024, però, questi dispositivi penseranno ancora di più alla nostra salute.
Stando alle ultimissime indiscrezioni, infatti, i nuovi Apple Watch in uscita nel 2024 potrebbero rilevare le apnee del sonno e gli stati di ipertensione, tutte condizioni che affliggono un numero molto elevato di persone.
Nei dettagli, l’ipertensione potrebbe essere rilevata con il monitoraggio della pressione sanguigna sul polso. Le apnee del sonno, invece, con misurazioni precise del sonno e con vari modelli di respirazione. Il dispositivo, quindi, darà all’utente report precisi e dettagliati sulle sue condizioni di salute.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…