Sono davvero tantissime le novità tecnologiche previste da Apple nell’anno che è appena cominciato. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo e il calendario esatto in merito alle uscite di queste imperdibili novità.
Sia nella prima metà dell’anno che nei mesi successivi all’estate il noto brand della mela morsicata ha già informato tutti i propri “fan” di alcune imperdibili uscite programmate. Esse riguardano le varie novità Apple per il 2024.
Un calendario fitto di uscite e di novità per il pubblico. Alcune di esse rivoluzioneranno davvero il mondo tecnologico, a testimonianza di quanto esso stia cambiando sempre più velocemente nel corso degli ultimi anni. Apple, poi, è sempre all’avanguardia in merito alle novità tecnologiche. E ciò non sarà da meno nemmeno nell’anno che è appena iniziato.
Nel testo che segue parleremo di tutti gli aspetti sorprendenti previsti da Apple, dando una occhiata al calendario delle varie uscite. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Tutte le novità di Apple previste nel 2024
Il 2024 di Apple si aprirà con una novità davvero sorprendente. Essa, al momento, riguarderà esclusivamente il mercato degli Stati Uniti d’America e non si sa ancora quando verrà fatta “uscire” in tutto il resto del mondo. Ci riferiamo alla novità più sorprendente prevista, vale a dire il visore Vision Pro.
Si tratta di un casco per la realtà virtuale, che permetterà agli utenti di visualizzare le app in modo del tutto diverso rispetto a quanto siamo stati abituati fino a ora. Le app, in pratica, diventano dei veri e propri oggetti nell’ambiente, per mezzo di questo visore per la realtà mista. L’uscita del Visione Pro Apple è attesa negli Stati Uniti per febbraio.
Quali altre novità sono previste nel 2024 in merito al mondo Apple? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.
Tutte le altre uscite previste
I nuovi modelli di iPad – Air e Mini – sono programmati per marzo e per ottobre 2024. Questi dispositivi avranno un display molto più grande rispetto a quello dei precedenti modelli e presenteranno anche un chip di nuova generazione. L’iPad Pro, inoltre, avrà gli schermi oled.
A settembre, poi, usciranno i nuovi iPhone 16. Gli appassionati sono già in ansia per scoprire in anticipo tutte le caratteristiche tecniche e il design dei nuovi smartphone top di gamma della mela morsicata. Nelle prossime settimane se ne saprà certamente di più.
Sempre a settembre, poi, sono in uscita anche le nuove cuffie AirPods 4 e AirPods Max. La qualità di ascolto sarà la migliore di sempre e si otterrà una cancellazione attiva del rumore ottimale in ogni ambiente e circostanza.
Ancora a settembre, infine, usciranno i nuovi Apple Watch 10. Ci saranno novità e miglioramenti sostanziali rispetto ai modelli precedenti, come il monitoraggio costante delle apnee notturne e della pressione sanguigna.