Un progetto che circola in rete mostra come l’Apple Watch in futuro potrà essere dotato di una torcia esterna. Sarà realmente così? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Apple Watch è una particolare linea di smartwatch realizzata da Apple. Questo dispositivo ha una utilità davvero molto elevata. Sarà possibile, infatti, associare al dispositivo uno smartphone per gestire chiamate e altre notifiche, ma non solo.
Questi dispositivi, infatti, consentono anche di monitorare l’attività fisica, gestire la frequenza cardiaca e tanti altri fattori relativi alla salute e al fitness. Un prodotto elettronico da indossare al polso e dalle molteplici e pratiche funzionalità, tra le quali anche l’assistenza vocale.
L’ultimo smartwatch prodotto da Apple è l’Apple Watch Serie 9, introdotto sul mercato nel settembre del 2023. Esso è dotato di WatchOS 10 e dispone di un numero incredibile di funzionalità.
Da più di un anno, inoltre, la Apple ha immesso sul mercato anche una nuova linea di Apple Watch riservati a un uso maggiormente agonistico in termini di attività fisica. Ci riferiamo all’Apple Watch Ultra e all’Ultra 2. Essi sono molto resistenti agli urti e permettono di immergersi in acqua fino a una profondità massima di 40 metri.
Nei prossimi paragrafi, però, vogliamo parlare di una possibile novità futura sugli Apple Watch. Il marchio della mela morsicata, infatti, starebbe pensando di introdurre una torcia esterna sui propri dispositivi. Cosa c’è di vero? Scopriamo tutti i dettagli in merito.
Sembrerebbe che Apple stia pensando di fornire gli smartwatch del futuro di una torcia esterna. Questo è quanto trapela da un brevetto diffuso in rete.
In realtà, gli Apple Watch già consentono di aumentare al massimo la luminosità del proprio schermo, simulando l’uso di una torcia nelle zone al buio. Si tratta, però, di una funzionalità “al limite”, con lo schermo del tutto bianco e non di una torcia vera e propria.
Avere, dunque, una torcia esterna vera e propria migliorerebbe esponenzialmente la praticità di questi dispositivi al buio.
Dal brevetto circolante in rete si intravede lo schema riguardante il progetto di aggiungere un gruppo luminoso modulare sul cinturino dello smartwatch. Una vera e propria torcia esterna, quindi.
L’indiscrezione, inoltre, parla di una batteria del tutto autonoma per quanto concerne la torcia esterna. L’accensione di essa, dunque, non intaccherebbe l’autonomia dell’Apple Watch.
Si tratta, comunque, di una semplice indiscrezione circolante su Internet e assolutamente non di una nota ufficiale della Apple. Non c’è, dunque, ancora nulla di vero e di deciso a riguardo. La speranza per molti appassionati della mela morsicata è che realmente gli smartwatch del futuro possano essere dotati della torcia esterna.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…