Puoi+scaricare+queste+app+gratis+ancora+per+poco+tempo%3A+non+perdere+l%26%238217%3Boccasione
pianetacellulareit
/articoli/app/whatsapp/143823_puoi-scaricare-queste-app-gratis-ancora-per-poco-tempo-non-perdere-loccasione.php/amp/

Puoi scaricare queste app gratis ancora per poco tempo: non perdere l’occasione

Sul Play Store sono comparse diverse app gratis che sono di solito a pagamento: il consiglio è di approfittare subito di questa offerta.

I possessori di smartphone sanno bene che per scaricare le app bisogna recarsi presso il Google Play Store (se il telefono ha Android come sistema operativo) o l’App Store se il dispositivo in questione è un iPhone. Non è raro che su questi negozi virtuali si possano trovare le applicazioni più belle senza dover spendere nemmeno un euro. In alcuni casi, infatti, può accadere che delle app normalmente a pagamento vengano proposte negli Store virtuali totalmente gratis.

Le app gratis sul Play Store: ecco quali sono

Proprio nelle scorse ore Android ha fatto sapere che sono state inserite sul Play Store alcune applicazioni che gli utenti possono scaricare in maniera completamente gratuita. 

Tra le app gratis sul Play Store ci sono anche dei giochi: tutta la lista (Pianetacellulare.it)

Un affare che nessuno vuole farsi scappare, anche perché la maggior parte delle app gratuite sono invase dalle pubblicità. Non è questo il caso, dato che si tratta di una promozione che ovviamente ha una durata a tempo: il consiglio è quindi quello di effettuare il prima possibile il download di queste app per non lasciarsi sfuggire la grande occasione.

Ma quali sono queste applicazioni che vengono proposte gratuitamente sul Google Play Store? La prima è Blur Photo – Blur Background, un’app di editing foto molto apprezzata dagli utenti perché in grado di sfocare gli oggetti che si trovano nelle immagini e anche gli sfondi.

Blur Photo – Blur Background è davvero l’ideale se l’obiettivo è censurare dei volti o nascondere alcuni aspetti poco graditi che compaiono nella foto.

Un’altra app proposta gratuitamente in questi giorni sul Play Store è Flowers Mod Digital Watchface, un disegno floreale pensato appositamente per i quadranti di WearOS, il sistema operativo di Google che troviamo a bordo degli smartwatch. Le animazioni di Flowers Mod Digital Watchface sono tutte incentrate su elementi naturali, vale a dire fiori, frutta, alberi e molto altro ancora.

Gratis anche i giochi: ecco Tech Quiz Master e BUMGINEER Clicker RPG

Tra le proposte gratuite che si possono scaricare in questi giorni sul Play Store non poteva mancare qualche gioco. Tech Quiz Master fa parte di questa lista ristretta, per la gioia dei tanti utenti che possono averlo sul telefono senza spendere neanche un euro.

Questo gioco a quiz è pensato e realizzato per tutti coloro che si professano amanti di tecnologia e informatica. Si parte dal livello più basso per poi salire man mano e arrivare al grado massimo di difficoltà. Con Tech Quiz Master è quindi possibile incrementare la propria conoscenza su queste materie.

Infine vale la pena segnalare anche BUMGINEER Clicker RPG, un gioco di ruolo dove l’utente indossa i panni virtuali dell’ingegnere Woodrow Clay: l’obiettivo è cercare di evitare l’Apocalisse.

Roberto Naccarella

Recent Posts

  • -

Come difendersi al meglio dalle truffe sui conti correnti: le mosse da evitare

Negli ultimi mesi nel nostro Paese si stanno moltiplicando le truffe sui conti correnti ai…

14 ore ago
  • -

Alexa a pagamento, Amazon ci sta pensando: già trapelato il prezzo

Amazon in futuro potrebbe proporre una versione a pagamento di Alexa caratterizzata dall'intelligenza artificiale generativa:…

2 giorni ago
  • -

Carne, cosa succede se ne mangi troppa: i rischi sono elevati

La carne assicura tutta una serie di benefici al nostro organismo, ma se ne consumiamo…

2 giorni ago
  • -

WhatsApp, la nuova modalità Batman fa impazzire il web: come attivarla

WhatsApp introduce spesso delle novità molto interessanti che trovano ampio consenso tra i tantissimi utenti.…

2 giorni ago
  • -

Bonus decoder TV, puoi avere il dispositivo gratis entro questa data: i requisiti

Dal 28 agosto scorso tre dei tanti canali della Rai non sono più visibili per…

3 giorni ago
  • -

Vuoi mangiare l’aglio senza cattivi odori? La soluzione che fa per te

L'aglio è senza dubbio uno degli ingredienti più utilizzati in cucina. Tuttavia il cattivo odore…

3 giorni ago