Google ha attivato un nuovo canale di supporto ufficiale per Android: Twitter.
L’account ufficiale @Android su Twitter ha postato nella giornata del 27 gennaio 2020: "Hai domande relative al tuo #Android? Siamo qui per aiutare. Ora puoi ottenere assistenza twittando il tuo problema usando l’hashtag #AndroidHelp".
Come fare per ricevere assistenza ufficiale per il proprio dispositivo Android?
E’ molto semplice: bisogna essere iscritti a Twitter, prima di tutto, quindi si puo’ twittare il problema che si ha con il dispositivo ricordandosi di utilizzare l’hashtag #AndroidHelp in qualsiasi punto del tweet, cosi’ il team di @Android potrà leggerlo e rispondere.
I tempi di risposta non li conosciamo, questo canale è stata solo ora anunciato come canale di assistenza ufficiale. E’ probabile che via Twitter le risposte che riceveranno coloro che condivideranno i problemi con i propri dispositivi Android saranno brevi, con rimando alle pagine di assistenza ufficiale di Google support.google.com per approfondimenti.
Presumibilmente le risposte, dove possibile, saranno pubbliche, cosi’ altri utenti potranno trovare rapidamente la risposta al loro problema se è stato già segnalato e risolto in precedenza.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…