Android, supporto ufficiale anche via Twitter

Problemi con il proprio dispositivo Android? Adesso assistenza ufficiale si puo' ricevere comodamente tramite tweet.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Google ha attivato un nuovo canale di supporto ufficiale per Android: Twitter.

L’account ufficiale @Android su Twitter ha postato nella giornata del 27 gennaio 2020: "Hai domande relative al tuo #Android? Siamo qui per aiutare. Ora puoi ottenere assistenza twittando il tuo problema usando l’hashtag #AndroidHelp".

standard

Come fare per ricevere assistenza ufficiale per il proprio dispositivo Android?
E’ molto semplice: bisogna essere iscritti a Twitter, prima di tutto, quindi si puo’ twittare il problema che si ha con il dispositivo ricordandosi di utilizzare l’hashtag #AndroidHelp in qualsiasi punto del tweet, cosi’ il team di @Android potrà leggerlo e rispondere.

I tempi di risposta non li conosciamo, questo canale è stata solo ora anunciato come canale di assistenza ufficiale. E’ probabile che via Twitter le risposte che riceveranno coloro che condivideranno i problemi con i propri dispositivi Android saranno brevi, con rimando alle pagine di assistenza ufficiale di Google support.google.com per approfondimenti.

Presumibilmente le risposte, dove possibile, saranno pubbliche, cosi’ altri utenti potranno trovare rapidamente la risposta al loro problema se è stato già segnalato e risolto in precedenza.

Impostazioni privacy