Honorbuy, noto store online che vende Smartphone, prodotti smart ed accessori provenienti dal mercato Cinese, ha iniziato a vendere Smartphone in variante asiatica ma con ROM Globale ed aggiornamenti OTA.
Sicuramente vi starete chiedendo: quali sono i vantaggi? Essenzialmente due, il primo è il risparmio rispetto al listino ed il secondo è quello di poter avere uno Smartphone non previsto per il nostro mercato ma con ROM Italiana, servizi di Google ed aggiornamenti!
Iniziamo con qualche esempio, il primo è Xiaomi Redmi Note 7 che in Italia è arrivato nelle varianti da 3 GB di RAM e 32 GB di storage oppure 4 GB di RAM e 64 GB di storage ma in Cina anche nella versione Pro con 6 GB di RAM e 128 GB di storage che tra l’altro adotta anche un processore Snapdragon 675 di Qualcomm ed un sensore principale della fotocamera da 48 megapixel migliorato.
Questo prodotto è acquistabile sullo store di Honorbuy al seguente indirizzo come detto con aggiornamenti OTA, Italiano e servizi di Google, uniche due mancanze sono la banda B20 800 mHz che in realtà non è quasi più sfruttata in Italia e l’adattatore della corrente con presa Europea anche se in questo caso vi verrà fornito un adattatore.
Il prezzo è molto interessante in quanto poco più alto della versione da 64 GB Italiana nonostante le tante differenze sostanziali, su tutti i prodotti con una spesa minima di 100 euro è attivo il codice sconto PIANETACELLULARE che vi permette di risparmiare 5 euro.
Redmi K20 Pro Honorbuy
Passiamo ad un’altro prodotto che non è attualmente in vendita in Italia ovvero Redmi K20 Pro sempre di Xiaomi che viene venduto da Honorbuy al seguente indirizzo nelle variante da 6 GB di RAM e 64 GB di storage, 8 GB di RAM e 128 GB di storage oppure 8 GB di RAM e 256 GB di storage a prezzi davvero interessanti sempre con ROM Globale, servizi di Google ed aggiornamenti OTA.
Redmi K20 Pro è la versione potenziata di Redmi K20, quest’ultimo in Italia è arrivato sotto il nome di Xiaomi Mi 9T provato al seguente indirizzo ma in questo caso troviamo tante caratteristiche aggiornate come per esempio il processore che passa da uno Snapdragon 710 ad un 855, troviamo una scheda grafica aggiornata, una batteria con ricarica più rapida ed un sensore principale della fotocamera migliore.
Anche qui manca la banda B20 che però, come detto, non viene quasi più sfruttata in Italia.
OnePlus 7 Honorbuy
Ultimo esempio, OnePlus 7 da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna disponibile al seguente indirizzo in versione Cina con ROM Globale ed aggiornamenti OTA senza alcuna differenza rispetto alla versione venduta in Italia e con anche il supporto della band B20 800 mHz, lo potete acquistare risparmiando all’incirca 110 euro sul listino!
Ovviamente Honorbuy spedisce dall’Italia quindi non vi ritroverete da pagare alcuna tassa doganale, le spedizioni vengono consegnate in massimo 48 ore e tutti i prodotti godono di due anni di garanzia grazie ad un laboratorio interno dello store.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…