Xiaomi ha appena ufficializzato, per il momento in esclusiva per il mercato Cinese, un’edizione limitata del Redmi K20 Pro dedicata ad Avengers e quindi agli eroi della Marvel.
Il prodotto arriva in una colorazione inedita nera opaca con una serigrafia tutta nuova e completamente diversa da quella “fiammante” presente nel Redmi K20 Pro standard.
Ovviamente non è solo il prodotto ad essere diverso ma parliamo anche di una confezione inedita che comprende anche una cover serigrafata ed una carta, il resto della dotazione dovrebbe invece rimanere invariata.
Redmi K20 Pro Marvel
Novità anche per quanto riguarda il tema integrato nel software, che è sempre la MIUI su base Android 9 Pie, in quanto troviamo sfondo, icone e widget completamente ridisegnati, non è escluso che presto sarà disponibile online per tutti coloro che hanno uno Xiaomi.
Nessuna differenza per quanto riguarda invece la dotazione interna che prevede processore Snapdragon 855 Octa Core da 2,8 Ghz, GPU Adreno 640, tripla fotocamera posteriore da 48, 13 e 8 megapixel, camera anteriore a scomparsa da 20 megapixel, display AMOLED da 6,39 pollici e batteria da 4000 mAh.
Nessuna informazione in questo momento per quanto riguarda invece i tagli di memoria.
Redmi K20 Pro Marvel
Ricordiamo che Redmi K20 Pro è un prodotto attualmente non previsto per il mercato Europeo ma che in realtà è reperibile online anche in Italia con ROM Globale anche se manca la band B20 800 mHz, Redmi K20 è invece disponibile in Italia sotto il nome di Xiaomi Mi 9T, diversi rumors comunque confermano l’arrivo della variante Pro sotto il nome di Mi 9T Pro.
Nessuna informazione su disponibilità e prezzo della variante in edizione limitata sopra mostrata, nel caso di aggiornamenti vi terremo informati.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…