Se quello che cercate è uno Smartphone che si distingua dalla massa, che costi come un fascia media ma che offra tutto quello che troviamo in un Top di gamma siete finiti nell’articolo giusto dato che oggi vi segnaliamo un’offerta molto interessante che vede come protagonista Xiaomi Black Shark!
Il dispositivo è in offerta a circa 300 euro con spedizione gratuita e nessuna tassa doganale alla consegna con codice sconto JAZTMENL sullo store di Geekbuying che tra l’altro offre garanzia su tutto il catalogo, parliamo di versione Globale ovviamente e quindi con banda B20, ROM multi-lingua, servizi di Google ed alimentatore Europeo.
La scheda tecnica comprende un processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core da 2,8 Ghz, GPU Adreno 630, 6 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna, batteria da ben 4000 mAh con ricarica rapida e display da 5,99 pollici LED IPS Full HD Plus da 2160 x 1080 pixel con 403 ppi.
Xiaomi Black Shark 2 – il sistema di raffreddamento a liquido
Interessante sia il comparto gaming che comprende un’ottimizzazione software che incrementa le prestazioni, interessante il comparto temperature in quanto c’è un circuito di raffreddamento a liquido ed interessante anche il comparto fotografico che all’anteriore prevede un sensore da 20 megapixel f/2.2 mentre sul retro prevede un doppio sensore da 12 megapixel f/1.8 Dual Pixel e 20 megapixel f/1.8 con Zoom 2X senza perdita di dettaglio.
Il sistema operativo è Android 8 Oreo aggiornato a Pie con MIUI personalizzata per l’occasione, il dispositivo ha una scocca che lo rende resistente alle cadute e che integra LED RGB personalizzabili che richiamano tastiere e mouse da gaming.
La confezione di vendita di Xiaomi Black Shark comprende una cover ed anche un gamepad che si collega direttamente allo Smartphone, è personalizzabile nel funzionamento e compatibile con ogni titolo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…