Geekbuying, noto store online con sede in Cina che però ha anche delle filiali in Italia, ha realizzato una pagina di sconti dedicata al brand Xiaomi che potete visitare al seguente indirizzo, vediamo insieme quali sono i dispositivi più interessanti da acquistare!
Iniziamo subito dicendo che parliamo di uno store che abbiamo già testato diverse volte, che offre garanzia su tutti i prodotti acquistati e che non richiede il pagamento di tasse doganali con la scelta della spedizione gratuita, tra l’altro ci sono prodotti spediti dalla Cina, prodotti spediti dall’Europa o addirittura dall’Italia con tempistiche diverse quindi per la ricezione.
Impossibile non segnalarvi come primo prodotto lo XIaomi Mi 9 SE disponibile nella variante Globale al seguente indirizzo versioneTop per taglio di memoria e quindi con 128 GB di storage e 6 GB di RAM a 330 euro circa con spedizione inclusa, parliamo di un device con display Super Amoled, processore Snapdragon 712 di Qualcomm, tripla fotocamera posteriore, Android 9 Pie, NFC per anche l’utilizzo delle varie app di pagamento e che integra la lingua Italiana, la banda B20, i servizi di Google ed il caricatore Europeo.
Xiaomi Mi 9 SE vs Xiaomi Mi 9
Volete spendere meno? Nessun problema, ecco Xiaomi Mi 8 al seguente indirizzo sempre in versione Globale ma in variante da 64 GB, si tratta di una valida alternativa per tutti coloro che hanno un budget di circa 300 euro, che non vogliono puntare Mi 9 SE perchè preferiscono un processore Snapdragon più potente e che non hanno problemi ad utilizzare uno Smartphone meno compatto.
Ma la pagina di sconti non riporta offerte solo per quanto riguarda la categoria Smartphone, troviamo infatti anche amplificatori wireless per soli 8 euro, Dash Cam con sensore Sony a 30 euro al seguente indirizzo, addirittura un purificatore d’acqua con 7 diversi livelli di temperatura d’uscita, scarpe da running, asciugamani, occhiali e molto altro, tutto a marchio Xiaomi!
Insomma il consiglio è quello di dare uno sguardo alla promo che trovate nel link ad inizio articolo!
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…