OnePlus rilascia un comunicato ufficiale in cui dichiara di aver già superato un milione di vendite del nuovo OnePlus 6 in soli 22 giorni dal lancio battendo quindi i record fatti segnare da OnePlus 5 prima e 5T dopo, segno che l’utenza sta effettivamente apprezzando questo prodotto.
La versione più apprezzata è, incredibilmente, quella Top da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, diciamo incredibilmente in quanto parliamo della più costosa e personalmente immaginavamo che quella da 128 GB sarebbe stata quella più in voga.
OnePlus ricorda inoltre che i 1000 biglietti messi in vendita per la presentazione del prodotto sono andati sold out in meno di 10 ore, segno che la community cresce sempre più rapidamente e l’utenza che conosce il brand si sta allargando grazie anche alla politica di prezzi intrapresa e portata avanti con gli anni.
OnePlus 6 è disponibile per l’acquisto su Amazon al seguente indirizzo e sul sito ufficiale al seguente indirizzo dove potete ottenere un buono da 20 euro da spendere in accessori, ci sono cover, pellicole, auricolari a filo o senza tra cui le nuove Bullet Wireless ma anche magliette, zaini, cappellini eccetera.
OnePlus 6
OnePlus 6 vi ricordiamo che ha un listino che parte da 519 euro, quindi la metà rispetto ai principali Top di gamma, ma nonostante questo ha un’Hardware da far invidia a tutta la sua concorrenza, troviamo infatti:
• Display da 6,28 pollici Optic Amoled Full HD Plus 2280 x 1080 pixel con notch
• Processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core da 2m8 Ghz
• GPU Adreno 630
• 6/8 GB di memoria RAM
• 64/128/256 GB di memoria interna non espandibile
• Fotocamera anteriore da 16 megapixel
• Fotocamera posteriore doppia da 16 (f/1.7) con OIS e 20 (f/1.7) megapixel
• Batteria da 3300 mAh con ricarica rapida
Importante sottolineare che OnePlus con questa versione non ha solamente aggiornato l’hardware ma anche il design e soprattutto i materiali che ora comprendono vetro e metallo.
Vi lasciamo ora ad alcuni video in cui il prodotto è stato protagonista nel nostro canale invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram ma anche a seguirci su Instagram, buona visione!
OnePlus 6 dopo 3 settimane, ne vale la pena? SI!
Recensione OnePlus 6, ma quanto ਠveloce?
Unboxing OnePlus 6 e tutte le cover originali
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…