Abbiamo già parlato diverse volte di OnePlus 6 a partire dal nostro unboxing per poi passare alla recensione ed anche alle considerazioni dopo tre settimane di utilizzo ma oggi vogliamo segnalarvi la possibilità di acquistare il prodotto ricevendo un buono da 20 euro spendibile in accessori ed abbigliamento.
OnePlus, come saprete, è un’azienda molto ambiziosa che, nonostante non venda nei negozi fisici, riesce ad ottenere quote di mercato sempre più alte, da quest’anno il prodotto in tutte le sue varianti è disponibile sia nel sito ufficiale al seguente indirizzo che su Amazon.
Il sito ufficiale è il portale che ci permette di regalarvi un buono da 20 euro per accessori ed abbigliamento se acquistate un OnePlus 6 in qualsiasi colore o taglio di memoria, vi basta eseguire la transazione passando per questo link.
Importante dire che tramite il sito di OnePlus è possibile pagare sia con carte di credito che con PayPal, tutti gli ordini vengono processati in massino 48 ore e sono disponibili due tipologie di spedizione ovvero quella standard che impiega dai 3 ai 7 giorni per la consegna e quella prioritaria che invece ne impiega da 1 a 3, in entrambi i casi parliamo di spedizioni tracciabili che non richiedono il pagamento di tasse doganale alla consegna.
Altra cosa molto importante, avete ricevuto lo Smartphone ma per un qualsiasi motivo non siete soddisfatti? Entro 15 giorni dalla consegna è possibile recedere all’ordine gratuitamente e restituire il prodotto riavendo indietro l’importo speso, non è da specificare la motivazione del reso.
OnePlus inoltre offre tramite il proprio sito web un portale di supporto in caso di assistenza in garanzia, tutto questo per farvi capire che effettivamente acquistare dal sito ufficiale è sicuro, rapido e conveniente.
OnePlus 6
Insomma in definitiva, come detto in precedenza, se siete interessati a questo dispositivo e volete comprarlo non dovrete far altro che farlo da questo link in modo da ottenere 20 euro di sconto su accessori ed abbigliamento marchiato OnePlus, sono disponibili cover di tutti i tipi e materiali (ve le abbiamo mostrati nella recensione video a fine articolo), pellicole vetro con copertura completa del display, cuffie a filo o senza fili, alimentatori Dash Charge da parete e da auto, cavi di ricambio, zaini, borse, magliette, cappelli ma anche bundle di accessori che vi permettono di risparmiare ulteriormente.
Vi lasciamo ora ai nostri video dedicati al prodotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram ma anche a seguirci su Instagram, buona visione!
Unboxing OnePlus 6 e tutte le cover originali
Recensione OnePlus 6, ma quanto ਠveloce?
OnePlus 6 dopo 3 settimane, ne vale la pena? SI!