Abbiamo già provato e riprovato Xiaomi Mi A1 ed è sempre un prodotto interessante da utilizzare per i confronti dato che nella sua fascia di prezzo è uno dei migliori ma oggi vogliamo mostrarvi nuovamente questo dispositivo in singolo nella sua nuova edizione speciale Rossa!
Xiaomi Mi A1 Red Edition è un’edizione limitata che potete acquistare direttamente dall’Italia ad un prezzo molto interessante su Geekmall.it al seguente indirizzo con codice sconto PETERLIUK5 per risparmiare 5 euro sul totale.
Nessuna novità ovviamente all’interno della confezione dove troviamo la solita dotazione ovvero Smartphone, alimentatore da parete Europeo, cavo USB Type C, spilla per estrarre il vano Sim, manuali guida e pellicola protettiva per il display.
Xiaomi MI A1 Red Edition
Il colore è molto acceso, forte e cambia rispetto alla luce che abbraccia la scocca in metallo da più chiaro a più scuro, questione di gusti personali ma personalmente lo adoro.
Xiaomi MI A1 Red Edition
Xiaomi, al contrario di Apple fortunatamente, ha inoltre integrato un vetro anteriore Nero sicuramente molto elegante.
Xiaomi MI A1 Red Edition
Xiaomi Mi A1 vi ricordiamo che è un dispositivo basato sul sistema operativo Android One attualmente su base Oreo, il display è da 5,5 pollici LED IPS Full HD, la batteria da 3080 mAh con ricarica rapida, fotocamera frontale da 5 megapixel e doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel (una standard ed una con Zoom 2X senza perdita di dettaglio).
Internamente troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core da 2 Ghz, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di ROM, GPU Adreno 506 e doppio Slot Sim Nano utilizzabile in alternativa con una Sim ed una Micro SD fino a 256 GB per espandere la memoria interna.
Vi lasciamo ora al video in cui vi mostriamo il prodotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, a seguirci su Instagram e su Telegram, buona visione!
Unboxing Xiaomi Mi A1 Rosso (Red Edition) e prime impressioni
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…