Al momento non è ancora stato ufficializzato ma secondo quanto riportato dai colleghi di PhoneArena quello che vedete in questo articolo è il Huawei P9 Mini in versione Dual Sim, prodotto che arriverà molto presto (già nei prossimi giorni) in Europa a circa 190 euro!
Iniziamo analizzando la parte estetica dove si intuisce che la scocca è realizzata in metallo, interessanti le linee leggermente riviste rispetto agli ultimi dispositivi presentati da Huawei.
Non è uno Smartphone con Dual Camera dato che si tratta di un dispositivo economico, secondo quanto trapelato la scheda tecnica comprende un display da 5 pollici LED IPS con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 425 Quad Core da 1,4 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD.
Oltre a quanto detto troviamo una fotocamera frontale da 5 megapixel ed una singola posteriore da 13 megapixel con LED Flash, la batteria sarà da 3020 mAh e, considerando la dotazione Hardware, dovrebbe offrire una durata molto interessante.
Importante parlare di sistema operativo perchè qui da subito dovremmo trovare Android Nougat con interfaccia Emotion UI 5.1, a questo punto l’arrivo di Android Oreo dovrebbe essere confermato anche se non in tempi brevi, la stessa cosa non possiamo dire del P9 Lite standard provato al seguente indirizzo dato che ha già ricevuto l’update ad una nuova variante del sistema operativo.
Huawei P9 Lite Mini dovrebbe arrivare sul mercato già a partire dai primi giorni del mese di Settembre, in alcuni paesi è prevista la versione Dual Sim a 190 euro mentre in altri dovrebbe arrivare una variante ancora più economica ma Single Sim, per il momento nessuna conferma però.
Insomma Huawei non pensa, giustamente, solo ai Top di gamma dato che ad Ottobre come detto in questo articolo dovrebbe arrivare il Mate 10, certo è che con uno street price di Huawei P8 Lite 2017 (provato al seguente indirizzo) vicino ai 180 euro questo nuovo modello diventa quasi obsoleto.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…