Honor 9 è ufficiale ormai da qualche mese anche per il mercato Italiano, abbiamo provato lo Smartphone al seguente indirizzo e vi consigliamo di dare uno sguardo alla recensione perchè il prodotto è molto interessante, ma oggi si torna a parlare di nuove varianti per quanto riguarda il colore.
In realtà già prima della presentazione ufficiale si vociferava di una versione Gialla che, come sappiamo, non è mai stata mostrata.
Secondo quanto apparso in rete sarebbero in arrivo le varianti Arancio, Rosso e Giallo, azzardo non da poco considerando che la maggior parte dei produttori punta sui classici Nero, Bianco oppure Oro.
Honor 9 vi ricordiamo che è un dispositivo Top di gamma presentato però con un prezzo che si colloca praticamente nella fascia media, 449 euro per la variante da 4 GB di RAM e probabilmente 499 euro per quella da 6 GB di RAM attualmente in vendita in esclusiva in Italia tramite operatore Tre.
Il resto delle caratteristiche tecniche comprende un display da 5,15 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel, doppia fotocamera posteriore da 12 e 20 megapixel (a colori ed in bianco e nero), batteria da 3200 mAh con ricarica rapida, 64 GB di memoria interna espandibile via Micro SD sacrificando uno dei due slot sim e processore HiSilikon Kirin 960 Octa Core da 2,4 Ghz, la stessa proposta Top di gamma vista su Huawei P10, Huawei P10 Plus, Honor 8 Pro e Huawei Mate 9.
Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda oppure una smentita, considerando la cover posteriore in vetro con giochi di luce creati appositamente sarà davvero interessante vedere l’effetto su queste nuove versioni.
Recensione Honor 9 Pianetacellulare