La soluzione più veloce e funzionale per rendere smart una TV è quella di utilizzare un TV Box magari basato sul sistema operativo Android di Google, oggi vi parleremo di R-TV BOX S10 ovvero un dispositivo disponibile in diverse varianti ed in questo momento in sconto sullo store di Geekbuying.
Attualmente potete acquistare ad un prezzo promozionale le seguenti versioni utilizzando il codice sconto $15OFFRTVS10 in fase d’acquisto:
• 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna al seguente indirizzo
• 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna al seguente indirizzo
• 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna al seguente indirizzo
I prezzi variano da 49 a 64 dollari quindi molto concorrenziali considerando specifiche tecniche e spedizione gratuita in Italia.
Tutte le varianti sopra indicate offrono Android 7.1 Nougat da subito con aggiornamenti OTA e processore S912 Amlogic Octa Core da 2 Ghz, si tratta di un chip realizzato a 64 bit.
Importante sottolineare che la RAM in tutte le versioni è di tipo DDR4 quindi nettamente più veloce delle tradizionali DDR3, è presente una Etherneth Gigabit ed il Wi-Fi a doppia banda 2,4 e 5 Ghz.
Parlando di supporto troviamo riproduzione di filmati 3D e di 4K addirittura a 60 frame per secondo, funziona anche Netflix.
Il prodotto è realizzato nella parte superiore in metallo e questo fattore, secondo l’azienda, aiuta la dissipazione del calore.
Va inoltre detto che sono presenti ben 4 porte USB ed una porta Micro SD per l’espansione della memoria o la lettura di file, c’è la possibilità di effettuare la trasmissione del segnale da Smartphone e Tablet senza fili alla TV per esempio per giocare ed è presente il Bluetooth che permette il collegamento di accessori come tastiere e mouse senza fili per esempio.
Insomma in generale un prodotto dalle grandi potenzialità anche considerando il prezzo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…