Xiaomi Mi Max 2 è stato appena ufficializzato e già lo store di Geekbuying apre i preordini del prodotto al seguente indirizzo, lo store è l’unico attualmente ad offrire il prodotto ad un prezzo di crica 260 euro!
La prima cosa che salta all’occhio di questo prodotto rispetto al precedente modello è che Xiaomi ha leggermente modificato il design posteriore andando ora a nascondere in maniera più intelligente le antenne portando allo stesso modo una scocca completamente in metallo senza inserti in plastica, per gli amanti di tale funzione è presente la porta IRDA per comandare TV, condizionatori eccetera.
Xiaomi Mi Max 2 Official
Nella parte anteriore spicca l’enorme display da 6,44 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel con 342 pixel per pollice, non uno Smartphone compatto ed adatto a tutti ma se visto per esempio anche come mini tablet può essere una valida proposta per tutti.
Internamente è presente il processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core da 2 Ghz, 4 GB di RAM e 64 oppure 128 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino ad un massimo di 128 GB mentre la GPU, ovvero la scheda grafica, è l’Adreno 506.
Punto di forza è senza ombra di dubbio la batteria da ben 5300 mAh che permette di arrivare a sera con utilizzi intensi senza ombra di dubbio.
Xiaomi Mi Max 2
Xiaomi in questo Phablet ha puntato molto sul reparto audio in quanto troviamo una soluzione stereo che sfrutta la capsula altoparlante ma anche sul reparto fotografico in quanto il sensore anteriore è da 5 megapixel mentre quello posteriore è da 12 megapixel ed è lo stesso sensore primario del Mi6 anche se qui la stabilizzazione è solamente digitale.
Trattandosi di un prodotto con display molto grande è bene anche parlare di dimensioni: 174,1 x 88,7 x 7,6 millimetri di spessore e 211 grammi di peso.
Vi lasciamo ora ad un video ufficiale che vede come protagonista del prodotto.
Xiaomi Mi Max 2 official video
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…