Il produttore di smartphone Vernee ha presentato il nuovo telefono Thor E che promette una lunga autonomia stimata fino a tre giorni grazie alla ampia batteria che lo alimenta, una cella da 5020mAh.
Vernee Thor E è costruito attorno ad un display da 5 pollici di risoluzione HD (720p) e viene alimentato dal chipset MTK6753 con CPU octa-core con clock fino a 1,3 GHz e 3GB di RAM. La memoria interna è da 16GB, espandibile tramite scheda esterna microSD. Il comparto fotografico di Vernee Thor E include un sensore principale posteriore da 13 MP e un sensore secondario frontale da 5MP.
Il pezzo forte del prodotto è la sua batteria da 5020 mAh che supporta la ricarica rapida 9V2A (18W). Vernee promette 18 ore di autonomia in riproduzione video continua, 36 ore in conversazione continua, 72 ore in uso ‘normale’ o 720 ore di standby. La batteria è racchiusa in un corpo spesso 8.2mm e contribuisce ad un peso complessivo di 149 grammi. Secondo il produttore, dopo 600 cicli di ricarica/scarica la batteria arriva a mantenere il 90% della sua capacità iniziale, durata del doppio rispetto a quella delle batterie tradizionali.
Con sistema operativo Android 7 Nougat, Vernee Thor E viene proposto al prezzo di 129,99 dollari online ma per i primi 999 acquirenti il prezzo è di soli 109,99 dollari.
Vernee Thor E
Vernee Thor E
Vernee Thor E
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…