Honor a sorpresa ufficializza il successore del 5C ovvero Honor 6C che arriva in Italia a fine Aprile tramite il sito ufficiale vmall e presso i negozi partner ad un prezzo di 229 euro, scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questa nuova proposta.
Honor 6C è caratterizzato da un display da 5 pollici con tecnologia LED IPS e risoluzione HD 1280 x 720 pixel mentre il vetro è curvo ai lati (2,5D), parliamo quindi di un dispositivo maneggevole e perfettamente utilizzabile con una sola mano.
UPDATE 21.04.2017 – Lo smartphone in alcuni paesi ha preso il nome di Nova Smart.
Sotto alla scocca a spingere il tutto c’è il processore Qualcomm Snapdragon S435 Octa Core in grado di arrivare a 1,4 Ghz ed accompagnato da 3 GB di memoria RAM e ben 32 GB di memoria interna espandibile comunque via Micro SD fino ad un massimo di 128 GB.
A completare la dotazione tecnica troviamo una batteria da 3020 mAh che dovrebbe garantire una giornata piena di utilizzo intenso, lettore delle impronte digitali sul retro e connettività LTE fino a 50 mbps in upload e 300 mbps in download.
Oltre a quanto detto troviamo una fotocamera frontale da 5 megapixel f/2.2, una fotocamera posteriore da 13 megapixel sempre f/2.2 con LED Flash, peso di 138 grammi e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1 sicuramente presto aggiornabile a Nougat 7.0 con EMUI 5.
Honor 6C arriva in Italia in tre colorazioni ovvero Grey, Silver e Gold ed in tutti e tre i casi, ovviamente, la scocca è realizzata in metallo quindi la sensazione al tatto sarà sicuramente premium.
Non vediamo l’ora di toccare con mano il prodotto per capire se effettivamente potrà diventare un nuovo Best Buy della fascia medio bassa Android.
Honor 6C – Foto dal vivo
Honor 6C – Foto dal vivo
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…