Google ha aggiunto nel suo Play Store la sezione "App Gratuita della Settimana" nella quale, come intuibile, propone in vetrina una applicazione gratuita tra quelle in catalogo.
In questo momento, la sezione è attiva nel Play Store italiano ma non viene mostrata nella home page – lo sappiamo in quanto entrando nella scheda dell’app gratuita nello statunitense anche in quello italiano viene proposta gratuitamente invece che a pagamento.
La prima app gratuita della settimana per gli utenti Android è Card Wars-Adventure Time di Cartoon Network. Normalmente questa app costerebbe 2.99 dollari/3.49 euro sul Google Play Store, ma mentre si trova in vetrina nella sezione "Free App of the Week" non costa un centesimo.
Sulla base del gioco tratto dall’episodio "Card Wars" di Adventure Time!, l’app per Android permette ai giocatori di evocare creature, lanciare incantesimi e conquistare la vittoria a colpi di carte CARD WARS. Il giocatore ha la possibilità di mettersi a capo di un esercito di impavidi guerrieri, come il Cavaliere di pula, Cagnanzo, l’Errabondo immortale del granturco, oltre al Maiale, e bisogna annientare lo schieramento avversario. Bisogna sistemare le proprie torri e lanciare gli incantesimi per sferrare attacchi inaspettati. Il giocatore ha la possibilità di aggiungere nuove carte e adattare il proprio mazzo rispetto a chi ci si trova di fronte. Si potenziano creature, incantesimi e torri, oppure si possono fondere tra loro e rendere le carte piu’ difficili da battere.
Il gioco offre l’opzione per i giocatori adulti di sbloccare o acquistare accessori aggiuntivi in fase di gioco con denaro vero per migliorare la giocabilità. Per i genitori che desiderano far giocare i propri figli a questo titoli, vi è la possibilità di disattivare gli acquisti in-app intervenendo sulle impostazioni del dispositivo.
Oltre ad essere offerto gratuitamente per gli utenti Android per un tempo limitato, il gioco è disponibile anche per dispositivi iOS a pagamento. Card Wars-Adventure Time di Cartoon Network è compatibile con Android 2.3.3 o versioni successive.
Da ora in poi, ogni settimana per gli utenti Android ci sarà la possibilità di scaricare un’app gratuitamente, anche se solitamente è a pagamento.
Adventure Time – Card Wars
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…