Huawei P10 riceve il suo primo aggiornamento software

Huawei P10 arriverà sul mercato Italiano ad Aprile ma noi abbiamo già in test il prodotto che ha ricevuto un primo aggiornamento Software, vediamo le novità introdotte.

Scritto da

pierpier

il

Al lancio ufficiale del nuovo Huawei P10 sul mercato manca ancora un mese intero ma l’azienda ci ha già fornito in anteprima il prodotto per test e recensione e quindi possiamo seguire lo sviluppo del Software attualmente in una sorta di versione Beta e che viene ora aggiornato alla nuova versione B112.

L’update in questione è il primo in assoluto che arriva per questo nuovo Top di gamma ed ha un peso di 246 megabyte circa, è possibile installarlo via OTA direttamente dallo Smartphone utilizzando una rete Wi-Fi.

Il registro modifiche, ovvero il changelog, parla solamente di miglioramenti generali alle prestazioni ed alla stabilità quindi nessuna nuova funzione quindi Huawei sta ancora cercando la giusta ottimizzazione che al momento in effetti non copre la totalità del device.

Huawei P10 vi ricordiamo che è il nuovo Smartphon Top di gamma dell’azienda che arriva in Italia ad Aprile a 679 euro e che offre un processore Kirin 960 Octa Core, 4 GB di memoria RAM, doppia fotocamera posteriore da 20 (Bianco e nero) e 12 (RGB) megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, memoria interna espandibile via Micro SD e sistema operativo Android 7 Nougat personalizzato con l’interfaccia Emotion UI di Huawei che arriva alla versione 5.1, di seguito la nostra anteprima video mentre nei prossimi giorni arriverà la recensione.

Huawei P10 e Huawei P10 Plus, anteprima MWC 2017

Impostazioni privacy