Vernee+al+MWC+2017+con+Apollo+2%2C+Mars+Pro+Thor+E%2C+Thor+Plus
pianetacellulareit
/articoli/android/43995_vernee-al-mwc-2017-con-apollo-2-mars-pro-thor-e-thor-plus.php/amp/

Vernee al MWC 2017 con Apollo 2, Mars Pro Thor E, Thor Plus

Dopo aver confermato la propria partecipazioni ad una delle più importanti fiere dell’elettronica ovvero il Mobile World Congress di Barcellona ecco che Vernee, marchio Cinese di cui più volte abbiamo parlato in passato, senza troppi scrupoli ha rilasciato diversi nuovi dispositivi in occasione della fiera a Barcellona.

Partiamo dal Top di gamma ovvero l’Apollo 2, il primo Smartphone al mondo a debuttare con il nuovo processore deca-core MediaTek Helio X30 accompagnato da con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna oppurecon 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Apollo 2 viene costruito attorno ad un display Sharp TDDI da 5,5 pollici di risoluzione full HD (1080p). Il comparto fotografico include una fotocamera anteriore da 8 megapixel, e una fotocamera posteriore da 16 megapixel Sony IMX298. Ad alimentare Apollo 2 ci pensa una batteria da 4000 mAh. Il sistema operativo integrato è Android 7.1 Nougat.

Il secondo prodotto è Vernee Mars Pro spinto dal processore Mediatek Helio P25 (octa-core Cortex A53 2.5GHz) con 6 GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM. Altre specifiche includono display da 5.5 pollici di risoluzione fullHD, batteria da 3500mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Era atteso anche uno dispositivo chiamato  Apollo X, definito come il killer di Xiaomi Redmi Note 4, spinto dal Mediatek Helio X20 e basato su Android 7.0 Nougat, ma nonsi hanno informazioni su questo.

Penultimo dispositivo è il nuovo Vernee Thor E da 5 pollici con soli 8,2 millimetri di spessore e 149 grammi di peso nonostante la sua enorme batteria da 5020 mAh con supporto per la ricarica rapida. Il display ha una risoluzione HD da 720p, e altre specifiche includono processore MediaTek MT6737 Quad-Core da 1.3GHz, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria ROM, fotocamera frontale da 2MP e posteriore da 8MP/13MP, sistema operativo Androdid 7 Nougat.

L’ultimo device da Vernee al MWC 2017 è il Thor Plus spesso solamente 7,9 millimetri ma con una batteria da 6050 mAh con supporto per la ricarica rapida. Altre specifiche includono display da 5.5 pollici del tipo AMOLED con risoluzione HD (720p), processore MediaTek MT6753 Octa-Core 1.3GHz, 3GB di RAM, 16 GB di ROM, fotocamere da 5MP e 13MP, Android 7.0 Nougat.

Al momento non trapela altro, e le specifiche rportate sopra sono quelle dei cartellini affiancati ai telefoni mostrati presso lo stand di Vernee al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

pierpier

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago