Nubia, brand sul mercato da diversi anni nato da una costola di ZTE, si presenta per la prima volta alla stampa Italiana con un vero e proprio evento dedicato in cui è stata presentata la filosofia dell’azienda, sono state annunciate novità importanti per quanto riguarda il Software dei prodotti sul mercato ed in arrivo e soprattutto viene ufficializzato l’arrivo del modello Z11 Mini S a partire dai primi mesi del 2017.
Innanzitutto parliamo velocemente dei prodotti attualmente in vendita sul sito ufficiale al seguente indirizzo grazie al distributore Le.Ali S.r.l. troviamo Z11 ovvero il Top di gamma che tra l’altro abbiamo recensito di recente, Nubia Z11 Mini (anche di questo trovate la prova al seguente indirizzo), Nubia Z11 Max attualmente in preordine e Nubia N1 ovvero il device con batteria da ben 5,5 pollici mentre come detto lo Z11 Mini S è in arrivo nei prossimi mesi.
Le prime novità mostrate durante l’evento riguardano il software: Nubia Z11 Max doveva arrivare con Android Lollipop ed invece arriverà direttamente con Android Marshmallow, Nubia Z11 riceverà l’update ad Android 7 Nougat nei primi mesi del 2017 mentre nello stesso tempo verrà aggiornato ad Android Marshmallow lo Z11 Mini.
Altra novità importante sempre parlando di software riguarda il Beta Testing che verrà affidato a blogger che andranno a provare firmware Alpha quindi non pronti per l’utilizzo quotidiano ma anche agli utenti (un numero chiuso di persone che verrà selezionato) che potranno testare in anteprima firmware Beta constatando le novità del sistema operativo per guadagnare punti valutazione, questi punti possono poi essere utilizzati per ricevere in regalo lo Smartphone stesso!
Diciamo che la questione è sicuramente molto interessante ma da approfondire, quando ci sarà una dichiarazione ufficiale tramite comunicato stampa da parte dell’azienda sicuramente non mancheremo di informarvi.
Veniamo ora al nuovo prodotto in arrivo sul mercato Italiano nei primi mesi del prossimo anno ad un prezzo attualmente non comunicato ovvero lo Z11 Mini S di cui vi abbiamo parlato al seguente indirizzo e che abbiamo ora potuto toccare con mano all’evento.
Il prodotto ci ha restituito delle sensazioni molto positive sia parlando di design che riprende si tutte le filosofie ed i richiami di Nubia ma le introduce con delle linee leggermente differenti sia parlando di materiali dato che il metallo ed il vetro adottati al tatto riescono davvero ad offrire una sensazione premium.
Parlare di prestazioni è sicuramente impossibile dato che abbiamo maneggiato Z11 Mini S solo per pochi minuti ma la scheda tecnica è davvero interessante, vedremo a che prezzo verrà presentato in italia.
Vi lasciamo ora alla nostra anteprima video del prodotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!
Anteprima Nubia Z11 Mini S
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…