Huawei sfruttando lo scenario di IFA a Berlino ufficializza la nuova serie Nova dedicata alla fascia media del mercato, oggi parleremo di Nova Plus nel nostro unboxing con primo avvio e prime impressioni.
All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro Smartphone, spilla per estrarre il vano Sim (due Sim oppure una Sim ed una Micro SD per espandere la memoria interna), caricatore da parete da 2 Ah (5V), cavo USB Type C e cuffie auricolari stereo in-ear, non abbiamo trovato i manuali guida ma il nostro modello è dedicato ai test quindi saranno comunque presenti nella versione finale.
Nella parte posteriore troviamo la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash doppio a luce calda e fredda e stabilizzatore ottico delle immagini (video in 4K), lettore delle impronte digitali a 4 livelli in 3D e scocca realizzata completamente in metallo.
Sotto troviamo lo speaker, il microfono e l’ingresso USB Type C.
A destra il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.
A sinistra sinistra il vano Sim e Micro SD.
Sopra il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo ed il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.
Nella parte anteriore fotocamera da 8 megapixel, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, LED di notifica e display da 5,5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel LED IPS protetto da un vetro antigraffio curvo nei lati a 2,5D.
Il resto delle caratteristiche tecniche comprende delle dimensioni di 151,8 x 75,7 x 7,3 millimetri di spessore e 160 grammi di peso, processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core da 2 Ghz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, batteria da 3340 mAh e sistema operativo Android Marshmallow con interfaccia Emotion UI 4.1.
Nei prossimi giorni testeremo e confronteremo il prodotto, vi lasciamo ora al nostro unboxing video ed alla video anteprima dall’evento di presentazione, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram.
Unboxing Huawei Nova Plus
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…