OnePlus ha messo in vendita la variante Soft Gold di OnePlus 3 che vi ricordiamo è un’edizione limitata quindi non rimarrà ancora per moltissimo sullo store, oggi i ragazzi di Pocketnow sono riusciti a mettere le mani sul prodotto che vi mostriamo in questo Hands On fotografico.
Il dispositivo in questione è davvero molto differente rispetto alla variante Nera e Grigia dato che tutta la scocca in metallo per esempio è completamente caratterizzata da una colorazione Oro pallido quasi Champagne, azzeccato secondo noi il nome Soft Gold dato che non è un vero e proprio Oro carico.
Se analizziamo da vicino il prodotto possiamo notare che anche l’anello intorno alla fotocamera è stato completamente riverniciato insieme al logo portando ora una colorazione tra l’Oro ed il Rame che spezza il design del prodotto e che, a noi, piace.
Altro dettaglio interessante è il tasto anteriore Touch che integra il lettore delle impronte digitali che anche qui viene caratterizzato da un’inserto color Oro.
Anteriormente il vetro da Nero diventa Bianco e questo porta alla luce tutti i sensori che si nascondevano invece nella variante scura, questo particolare era inevitabile ed è proprio l’aspetto che spesso viene criticato agli Smartphone con vetro Bianco.
Insomma sicuramente una variante interessante che potete acquistare sul sito ufficiale, a fine articolo vi lasciamo la recensione del OnePlus 3 ed alcuni video realizzati sul prodotto.
Recensione OnePlus 3, il vero Flagship Killer
OnePlus 3 recensione dopo un mese [Oxygen 3.2.1]