OnePlus 3, Stop alle vendite per oltre un mese in 24 paesi

OnePlus 3 non verrà venduto in 24 paesi selezionati (Italia compresa) per oltre un mese, il motivo? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Scritto da

pierpier

il

OnePlus 3 ha avuto più successo di quello che l’azienda pensava e secondo una nota ufficiale rilasciata nel forum di OnePlus le scorte sono attualmente quasi finite, ecco perchè il nuovo Smarthone Top di gamma non sarà più acquistabile per oltre un mese in 24 paesi selezionati, praticamente in tutta l’Europa ma non solo (Italia incusa).

I paesi in cui OnePlus ha deciso di interrompere la vendita sono: Austria, Beglio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Estonia, Francia, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Ungaria,

Lo stop delle vendite partirà il prossimo 9 di Agosto mentre il prodotto tornerà sul sito ufficiale il 12 di Settembre, se siete interessati allo Smartphone quindi affrettatevi!

OnePlus 3 vi ricordiamo che è un prodotto Top di gamma da 399 euro caratterizzato da un display con diagonale di 5,5 pollici Optic Amoled e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, Android Marshmallow con Oxygen OS, processore Qualcomm Snadpragon 820 Quad Core fino a 2,15 Ghz, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida (Dash Charge) e scocca realizzata in metallo.

Se avete ancora qualche dubbio sulla bontà del device vi lasciamo qualche nostro video sul prodotto di seguito, ricordatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram.

Recensione OnePlus 3, il vero Flagship Killer

OnePlus 3 recensione dopo un mese [Oxygen 3.2.1]

OnePlus 3 vs Huawei P9 Plus ITA

Impostazioni privacy