Huawei per pubblicizzare l’ultimo Phablet Top di gamma Mate S che abbiamo recensito al seguente indirizzo ha deciso di riproporre la stessa campagna introdotta con Huawei P8.
Tutti coloro che acquisteranno un Huawei Mate S nel periodo che va dal 15 Ottobre 2015 (quindi anche chi lo ha già comprato) al 31 Dicembre 2015 avranno diritto a ricevere:
• Un anno aggiuntivo di garanzia in caso di guasto tecnico (che sommati ai due anni offerti per legge diventano tre anni)
• Una riparazione gratuita del display entro tre mesi dall’acquisto in caso di danni accidentali.
Per aderire alla promozione dovrete registrare il vostro prodotto tramite il modulo online entro e non oltre il 15 Gennaio 2016, una volta terminata la registrazione dovrete attendere la mail di conferma d’attivazione da parte di Huawei.
Purtroppo questa promozione ha anche dei contro perchè è valida solo per acquisti a formula piena (no rateizzazione, dispositivi di operatori oppure abbonamento) presso i punti vendita in cui troverete esposto il materiale pubblicitario inerente a quest’iniziativa.
Al momento non sappiamo quali Store aderiranno a tutto questo ma possiamo dirvi che in passato i più grandi centri come Euronics, Mediaworld, Unieuro eccetera hanno appunto partecipato all’iniziativa.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…