Se ne parlava ormai da settimane ed oggi finalmente arriva la conferma ufficiale, Honor 4A by Huawei è stato presentato in Cina ed avrà un costo al cambio attuale di circa 103 euro per la versione LTE ed 88 euro per la versione 3G, costo che comunque in Italia subirà certamente un rincaro.
Le caratteristiche tecniche del dispositivo comprendono un processore Qualcomm Snapdragon 210 Quad Core da 1,2 Ghz, 2 GB di memoria RAM ed 8 GB di memoria interna espandibili via Micro SD.
Anteriormente troviamo un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel mentre sotto alla scocca troviamo una batteria da 2200 mAh, Android 5.1 Lollipop ed ovviamente interfaccia EMUI nell’ultimissima versione disponibile ovvero la 3.1.
Il lato multimediale comprende invece sul retro un sensore da 8 megapixel con LED Flash mentre anteriormente troviamo un sensore da 2 megapixel.
Attualmente non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda la data ed i paesi in cui il prodotto verrà commercializzato, non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dell’azienda e sperare dato che al giusto prezzo questo dispositivo potrebbe diventare la scelta di tutti coloro che vogliono comprare uno Smartphone senza spendere cifre da capogiro.
Che ne pensate di questo prodotto? Fatecelo sapere nel Box commenti qui sotto!
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…