Per molti di voi il marchio Letv non significa niente ma da qualche mese a questa parte l’azienda ha incominciato a riscuotere molto successo nel campo degli Smartphone grazie ai prodotti della serie One, oggi iniziamo i test del modello X600 che offre tra le caratteristiche tecniche il nuovo processore Helio X10 di Mediatek che verrà adottato anche da Meizu MX5.
All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro Smartphone, cover rigida trasparente, adattatore da parete da 2 Ah, manuali guida, spilla per estrarre il doppio vano Sim e cavo USB-C.
Lato inferiore Letv X600
Sotto troviamo l’ingresso USB-C, il microfono e l’altoparlante.
Letv X600 lato sinistro
A sinistra bilanciere per la regolazione del volume e tasto per lo switch da suoneria a silenzioso.
Letv X600 lato destro
A destra il carrellino Sim ed il tasto di accensione e spegnimento.
Letv X600 lato superiore
Sopra jack da 3,5 millimetri e porta ad infrarossi per utilizzare il dispositivo come telecomando.
Letv X600 lato posteriore
Sul retro fotocamera da 13 megapixel Sony IMX214 con LED Flash doppio ed a doppio tono, stabilizzatore ottico dell’immagine e secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.
Letv X600 lato anteriore
Davanti tre tasti touch retro-illuminati, sensore di luminosità e prossimità, fotocamera da 5 megapixel e display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel che restituisce 401 ppi.
Il resto delle caratteristiche tecniche comprende un processore Mediatek Helio X10 Octa Core a 64 Bit da 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM, GPU G6200, 16/32/64 GB di memoria interna, connettività LTE e batteria da 3000 mAh.
Nel nostro caso stiamo testando la versione da 32 GB disponibile sullo Store di Grossoshop.net ad un prezzo molto vicino ai 250 euro.
Vi lasciamo ora al nostro video unboxing e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto in modo da rimanere sempre aggiornati.
Unboxing Letv One X600 da Pianetacellulare.it