Sotto la nostra lente per l’inizio dei dovuti test finisce oggi il nuovo Oukitel U8, in questo articolo vi mostreremo il contenuto della confezione di vendita e le prime impressioni che il prodotto ci ha restituito.
All’interno della confezione di vendita troviamo il caricatore da parete con potenza di 1 Ah, cavo USB Micro, manuali guida anche in lingua Italiana e spilla per l’estrazione del carrellino Sim (due Micro Sim), mancano gli auricolari.
Oukitel U8 Anteriore
Nella parte anteriore troviamo un display da 5,5 pollici LED IPS HD 1280 x 720 pixel, sensore di prossimità e luminosità, tre tasti fuori dal display non illuminati, camera anteriore da 5 megapixel e vetro curvato a 2,5D.
Oukitel U8 Retro
Sul retro troviamo un doppio LED Flash, fotocamera da 13 megapixel (in realtà il prodotto all’interno scatta solamente a 8 megapixel), speaker e lettore delle impronte digitali.
Oukitel U8 Lettore Impronte
Il retro è realizzato con una plastica leggermente gommata piacevole al tatto.
Oukitel U8 Inferiore
Sotto troviamo l’ingresso Micro USB ed il microfono principale.
Oukitel U8 lato sinistro
A destra bilanciere per la regolazione del volume e tasto di accensione e spegnimento.
Oukitel U8 Lato destro
A sinistra è alloggiato il doppio Slot Sim Micro, uno slot è sacrificabile per espandere la memoria interna di 16 GB fino ad un massimo di 32 GB.
La cornice è realizzata in metallo.
Oukitel U8 lato Superiore
Sopra il jack da 3,5 millimetri ed il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.
Le caratteristiche tecniche comprendono un processore Mediatek MT6735 Quad Core da 1,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM, Bluetooth 4.0, batteria da 2850 mAh non rimovibile ed Android 5.1 Lollipop.
Se siete interessati all’acquisto potete procedere tramite lo store Banggood.com al prezzo di circa 150 euro.
Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, primo avvio e prime impressioni, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati.
Unboxing Oukitel U8 Android 5.1 Low Cost