"Da qui in poi, potrebbe succedere qualsiasi cosa. Mai accontentarsi".
Questa è la frase, scritta su Google Plus, che introduce ufficialmente l’evento stampa di oggi. OnePlus usa parole importanti per quello che sarà un annuncio importante.
Non ci sono conferme, tuttavia al varco sono attese tre grosse sorprese. La prima dovrebbe riguardare OnePlus Two; tuttavia, stando alle parole del CEO Peter Lau, non è da escludere che possa arrivare tra qualche mese. La seconda ha a che fare con una versione compatta di OnePlus One, mentre la terza consiste nel primo aggiornamento importante del sistema operativo OxygenOS.
Solo oggi scopriremo quel che OnePlus ha da dire.
L’azienda nel corso della sua breve esistenza ha avuto numerosi alti e bassi. Dopo aver guadagnato una cospicua attenzione con l’annuncio di un "flagship killer", ovvero OnePlus One, ci sono stati errori derivanti dalla campagna di marketing: problemi con gli annunci stampa, con il sistema a inviti, ritardi con gli aggiornamenti software e così via.
Tuttavia l’azienda davanti a se ha ancora molta strada da percorrere. Quelli appena elencati potrebbero essere considerati come dei fisiologici sbagli dovuti alla mancanza di esperienza. Il cofondatore di OnePlus, Carl Pei, nell’annuncio dell’aggiornamento via OTA di CyanogenMod 12S aveva fatto un sintetico mea culpa scrivendo "abbiamo imparato che è da irresponsabili dare dare previsioni sulle tempistiche sull’arrivo di prodotti se non ne siamo completamente sicuri" (leggi: "OnePlus One, Aggiornamento OTA CyanogenMod 12S").
Voi che cosa vi aspettate dall’evento stampa?