Manca ancora un anno all’uscita nelle sale cinematografiche di Batman V Superman: Dawn of Justice, il film che farà da preludio ai due capitoli dedicati alla Justice League. Ciononostante le aspettative sono altissime, almeno per gli appassionati del genere. E un anno da aspettare è molto.
Nell’attesa del primo teaser trailer (finora l’unico scorcio del film lo abbiamo visto al Comic-Con International 2014 di San Diego l’Estate scorsa) e del fatidico Marzo 2016, possiamo ingannare il tempo personalizzando il nostro smartphone o tablet Android con CyanogenMod 12 installando un tema dedicato proprio ai due supereroi DC Comics.
Lo sviluppatore e membro XDA Developers "ANKIT RAWAT", dopo il successo ottenuto con il tema dedicato a Batman, si è messo al lavoro e ha realizzato il Theme ispirato a Batman V Superman.
Compatibile con dispositivi HDPI, XHDPI e XXHDPI (con schermi ad alta risoluzione dunque), il tema è in pieno stile Material Design di Lollipop. Offre sfondi nei quali compaiono entrambi i super eroi, a volte anche assieme a Wonder Woman e non solo. Sono personalizzati anche gli allarmi e i suoni delle notifiche.
L’utente può scegliere l’interfaccia utente di sistema Fully Dark themed, che include le Impostazioni, il dialer, contatti, calcolatrice, le notifiche, SuperSU, caratteri, l’animazione di avvio, CM File Manager, barra di navigazione eccetera. Anche le app principali di Google (Keyboard, Keep, Play Music e Play Store) sono state rivisitate.
"Il tema attualmente è nei suoi primi stadi di sviluppo, pertanto ci potrebbero essere alcuni errori. Ma lo sistemerò costantemente e lavorerò sodo per aggiornarlo di continuo", si legge sul Google Play.
Per avere un’idea più chiara dell’aspetto finale che avrà il telefono, consigliamo di dare uno sguardo alla galleria fotografica che riportiamo qui sotto.
Disponibilità e download
Il tema si chiama FINEST CM12 THEME FREE e può essere scaricato gratuitamente dal Google Play (link). E’ compatibile con CyanogenMod 12 (Android Lollipop).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…