Se avete intenzione di acquistare il nuovissimo OnePlus One, sarete felici di sapere che il nuovo top di gamma della nota casa asiatica è disponibile per la vendita online al prezzo scontato di circa 350 euro.
OnePlus One è un dispositivo particolarmente apprezzato tra gli "smanettoni" del mondo Android, dal momento che il suo sistema operativo è Android 4.4 Kit Kat con personalizzazione Cyanogen 11S, praticamente il meglio in termini di custom firmware.
Il prezzo originale del telefono è pari a 460 euro, ma grazie ad un’offerta online dello shop Gearbest, è possibile acquistare il device al prezzo scontato di 347 euro (utilizzando il codice sconto "PLUSONE").
Per chi non lo sapesse, il cellulare ha delle caratteristiche tecniche di altissimo livello, nonostante il price tag nettamente inferiore rispetto alle tante offerte della concorrenza. La scocca ha un peso di 162 grammi e le dimensioni di 152.9 x 75.9 x 8.9 mm.
Molto buono il display touch, caratterizzato dalla diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione FullHD e la tecnologia TOL (Touch On Lens), la quale serve ad eliminare uno strato dal pannello, per uno spessore inferiore e un touch più reattivo.
Lo schermo inoltre ha la tecnologia IPS, la quale serve a garantire dei maggiori angoli di visualizzazione, e lo strato protettivo Gorilla Glass 3 contro urti e cadute di vario genere.
Sotto la scocca possiamo trovare 3 GB di memoria RAM di tipo LP DDR3, il processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core con frequenza di 2.5 Ghz, 16/64 GB di memoria flash eMMC 5.0 di ultima generazione e i moduli per la connettività 4G LTE, NFC, GPS, Wifi 802.11ac dual band e Bluetooth 4.0.
Immancabili le due fotocamere: quella frontale da 5 Mpixel è l’ideale per le videochat e gli scatti "selfie", e sulla cover posteriore troviamo un sensore Sony Exmor IMX214 da 13 Megapixel con doppio flash LED e gruppo ottico a sei lenti con apertura f/2.0.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…