Oppo presenta ufficialmente il nuovo Smartphone U3, prodotto Android caratterizzato da un display molto ampio (5,9 pollici) e da una cover chiamata "coda di coniglio”, capirete subito il perchè guardandone una foto.
Il dispositivo è spinto da un processore MediaTek MT6752 Octa Core che lavora ad 1,7 Ghz ed è basato su architettura a 64 bit, 2 GB di memoria RAM, GPU Mali T760, 16 GB di memoria interna espandibili grazie allo standard Micro SD, dimensioni di 156.8 x 81.8 x 9.1 millimetri per 195 grammi di peso e doppio Slot per le Sim (Dual Sim, Dual Standby).
Il resto delle specifiche tecniche prevede una batteria da 3000 mAh che grazie al sistema di ricarica rapida VOOC è in grado di ricaricarsi del 75 percento in soli 30 minuti, fotocamera anteriore da 5 megapixel con grandangolo molto ampio, fotocamera posteriore da 13 megapixel realizzata da Sony (è lo stesso obiettivo di OnePlus One e Google Nexus 6), sistema operativo Android 4.4.4 Kit Kat con interfaccia Color 2.0.1 e display da 5,9 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel che offre 373 ppi.
Oppo U3 Official
Molto importante sottolineare anche la presenza di un codec audio ad alta qualità Asahi Kasei AK4961 con rendering a 32 bit che assicura un’ottima qualità sonora.
Oppo U3 Official 2
Quello che vedete appena sopra è invece l’accessorio denominato “coda di coniglio” di cui vi parlavamo prima, si tratta di un prodotto rivolto al pubblico femminile che secondo Oppo migliorerebbe la presa del dispositivo.
Importante evidenziare che l’azienda ha inserito diverse funzionalità per cercare di facilitare l’utilizzo dell’enorme display con una sola mano.
Nessuna informazione per quanto riguarda data di lancio e prezzo anche se il prodotto è già apparso sullo Store Cinese.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…