Xiaomi inizia a rilasciare un’invito per il 4 Gennaio 2015 giorno in cui verrà presentato il nuovo Xiaomi Redmi 1s, secondo quanto apparso in rete il prodotto sarebbe in grado di sfruttare le reti LTE nonostante si tratti di un Dual Sim.
La conferma arriva direttamente dalla redazione dei colleghi di Gizmochina che oltre a pubblicare alcune immagini provenienti dall’ufficio certificazioni TEENA ci svelano anche alcune caratteristiche riguardanti la parte Hardware.
Xiaomi Redmi 1s
Xiaomi Redmi 1s sarà caratterizzato da un display da 4,7 pollici HD 1280 x 720 pixel molto probabilmente con tecnologia LED IPS, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel con LED Flash, fotocamera frontale da 2 megapixel, batteria da 2200 mAh e processore Qualcomm Snapdragon 410 sviluppato su architettura a 64 bit.
Il software sarà basato su Android 4.4 Kit Kat con interfaccia MIUI 6.0 di cui vi abbiamo mostrato qualche utile trucchetto in questo articolo.
La caratteristica più importante del prodotto è forse la possibilità di sfruttare la rete LTE 4G fino a 150 megabyte per secondo in download e 50 megabyte per secondo in upload nonostante il doppio Slot per la Sim, ovviamente non sarà possibile farlo in simultaneo in due Sim.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…