Se cercate un Laucnher alternativo per il vostro Smartphone Android che porti un po di Android 5.0 Lollipop attualmente la miglior scelta è Nova Launcher che nella versione Beta ha appena ricevuto un’aggiornamento che introduce alcune animazioni ed il menu bianco in pieno stile Android L.
Nova Launcher Beta Android L
Iniziamo subito dicendo che la Beta è perfettamente funzionante ed accessibile a tutti direttamente da questo link, non dovete far altro che scaricare il file e cliccarci sopra una volta terminato il Download per far partire l’installazione automatica.
Nova Launcher Beta ha introdotto le cartelle con sfondo bianco, il menu a scheda bianca (colore poi personalizzabile) e le animazioni di apertura e chiusura delle due applicazioni appena citate in pieno stile Android L.
Per avere uno Smartphone oppure un Tablet ancora di più in “Material Design”, che sarebbe il nuovo Look moderno e flat portato da Google con l’ultima versione del sistema operativo Android, potete anche cambiare il pacchetto di personalizzazione delle icone installandone uno direttamente dal Google Play Store oppure entrando dalle impostazioni del Launcher stesso e selezionando una delle proposte inserite di default (si ci sono anche le icone di Android L).
Molto importante sottolineare che per attivare il Menu con la scheda bianca dovrete entrare nelle impostazioni del Launcher e dovrete dal “menu applicazioni” selezionare la dicitura “Show Page as Cards”.
Per il momento queste novità sono arrivate solo nella Beta pubblica ma prossimamente verranno rilasciate tramite aggiornamento anche per Nova Launcher in versione “Standard”.
La versione Beta della nota applicazione Nova Launcher si aggiorna ed inizia ad introdurre un’interfaccia molto simile ad Android 5.0 Lollipop.
Gli sviluppatori di Nova Launcher hanno rilasciato la prima beta della versione 2.3 basata sulla grafica del nuovo sistema operativo Android 4.4 Kit Kat presente su Lg Nexus 5.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…