Sei in possesso di un dispositivo Android recente? Andando nella sezione della Galleria potrai attivare e sfruttare una funzionalità davvero incredibile e conosciuta da pochissime persone. Di cosa si tratta? Mettiti comodo e scopri tutte le informazioni su questo aspetto.
Forse non tutti sanno che su diversi dispositivi Android è possibile sfruttare una serie di funzionalità nascoste, semplicemente eseguendo alcune mosse non proprio convenzionali. Per esempio, come indicheremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi, sarà possibile aprire un vero e proprio pannello nascosto all’interno della sezione Galleria.
Nelle prossime righe daremo tutte le preziose informazioni su questo trucchetto presente all’interno della Galleria di molti dispositivi Android di recente diffusione. Ecco tutto quello che devi sapere.
Quando si parla di trucchi da sbloccare sul telefono, la curiosità delle persone diventa sempre massima. Utilizzando ogni giorno lo smartphone, infatti, sono molte le persone a voler sfruttare al massimo le potenzialità del modello a disposizione. I recenti telefoni Android permettono di sbloccare qualcosa di sensazionale, semplicemente accedendo alla sezione Galleria ed eseguendo alcuni semplici passaggi che ora andremo a elencare.
La prima cosa da fare sarà quella di andare all’interno della sezione Galleria presente sul display del tuo smartphone Android. Una volta aperta l’app, dovrai premere sul simbolo in basso a destra con le tre linee in orizzontale.
Ora dovrai cliccare su Impostazioni e, poi, scorrere fino ad arrivare alla voce riguardante le Informazioni sulla Galleria. Facendo clic su tale voce, ecco aprirsi una finestra. Il trucco incredibile presente all’interno ti stupirà. Ecco tutto quello che ti facciamo scoprire nel prossimo paragrafo.
All’interno della sezione aperta dovrai premere con il dito ripetutamente per sbloccare qualcosa di inaspettato. Comparirà una sezione “segreta”, che prende il nome di Gallery Labs. Questo trucco è disponibile per molti recenti smartphone Android di marchio Samsung. In cosa consiste?
All’interno di Gallery Labs potrai sfruttare tantissime funzioni che non pensavi di avere sul tuo smartphone Samsung. Per esempio, sarà possibile accedere ad un album da remoto oppure salvare una foto presente all’interno della tua Galleria con il formato PDF.
Per esempio, sbloccando quest’ultima voce, ecco che potrai tranquillamente cliccare su una foto presente sulla tua Galleria, tenendola premuta, e fare clic sulla voce “Salva come PDF“. Una opzione molto interessante se hai necessità di salvare un contenuto multimediale con questo specifico tipo di formato.
In definitiva, all’interno di Gallery Labs – attivabile unicamente eseguendo i passaggi visti in precedenza – saranno disponibili moltissime opzioni avanzate che non potrebbero essere usate normalmente.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…