L’intelligenza artificiale sta arrivando anche su tantissimi altri dispositivi Android meno recenti. Analizziamo tutti i dettagli su una notizia che farà certamente piacere a molti utenti in possesso di alcuni smartphone specifici. Ecco tutti i modelli che beneficeranno di questo cambiamento entro poche settimane.
L’intelligenza artificiale sta letteralmente rivoluzionando il settore della tecnologia e non solo. Da qualche mese tutti quanti hanno iniziato a parlare di questa svolta epocale. Come ovvio che sia, tutti i dispositivi elettronici appena realizzati si stanno adeguando al cambiamento e stanno iniziando a sfruttare le incredibili potenzialità dell’intelligenza artificiale.
In questo testo vogliamo parlare di alcuni modelli di telefono appartenenti al marchio Samsung. L’azienda di Seul è un passo avanti a tutti, al momento, in riferimento all’uso di questa nuova tecnologia. I recenti Samsung Galaxy S24, infatti, dispongono del cosiddetto sistema Galaxy AI.
Sono davvero tante le funzionalità offerte da questo sistema integrato basato sull’intelligenza artificiale. Ogni utente in possesso dei nuovi dispositivi, infatti, può utilizzare il proprio smartphone per avere traduzioni in tempo reale da altre lingue, per ritoccare e modificare le foto in modo semplice e veloce, per trovare informazioni sui motori di ricerca semplicemente cerchiando una immagine e per fare molto altro.
Ma su quali altri dispositivi meno recenti arriverà presto questa nuova tecnologia? Chiariamo ogni aspetto nelle prossime righe.
Al momento il servizio di intelligenza artificiale Galaxy AI è disponibile solo sugli ultimissimi Galaxy S24. Il brand sudcoreano, però, ha deciso di ampliare le funzionalità anche a diversi altri smartphone del marchio meno recenti. Di quali modelli parliamo?
Il nuovo aggiornamento One UI 6.1 estenderà Galaxy AI a un numero maggiori di dispositivi Samsung rispetto a ora. Il tutto avverrà entro la fine del mese di marzo 2024.
Analizziamo la lista di tutti i modelli Samsung meno recenti sui quali verrà applicato il sistema Galaxy AI basato sull’intelligenza artificiale. Ecco tutti i dispositivi che otterranno presto questa preziosa novità:
Una notizia che farà certamente piacere a chi è in possesso di tutti questi smartphone del gruppo sudcoreano. Purtroppo, invece, l’intelligenza artificiale non verrà fornita sui modelli ancora meno recenti. Per esempio, chi dispone del Samsung Galaxy S22 non potrà sfruttare il tutto sul suo dispositivo.
Samsung, infatti, vuole garantire la massima qualità per questo servizio. Sui modelli meno recenti, quindi, Galaxy AI potrebbe presentare dei difetti e garantire una esperienza meno fluida ed efficiente.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…