C’è una notizia che non farà certamente piacere a chiunque sia in possesso di un telefono Samsung. A cosa facciamo riferimento? Nelle prossime righe ti daremo maggiore informazioni a riguardo. Evidenziamo quale funzionalità non sarà disponibile su una larghissima fetta di dispositivi elettronici del marchio. Ecco tutti i dettagli.
Samsung è una delle aziende leader nel settore del tech e dell’elettronica. Il marchio coreano, infatti, realizza e immette sul mercato una moltitudine sconfinata di dispositivi elettronici, di elettrodomestici, televisori, condizionatori, stampanti, monitor e tanto altro ancora. In questo articolo, però, vogliamo incentrare la nostra attenzione esclusivamente sugli smartphone Samsung.
Il Samsung Galaxy S24 è l’ultimo smartphone top di gamma del marchio coreano. Esso, infatti, è stato presentato lo scorso gennaio e subito dopo è stato immesso sul mercato. Si tratta di un dispositivo altamente tecnologico e ricco di funzionalità sorprendenti sotto vari aspetti.
Per la prima volta nella storia, questo dispositivo dispone dell’intelligenza artificiale “a bordo”. Ci riferiamo alla tecnologia Galaxy AI. Fra le tante opzioni che tale intelligenza artificiale su smartphone consentirà di fare c’è la possibilità di ritoccare le foto, di avere aiuti linguistici nella traduzione, di trovare informazioni online semplicemente cerchiando una immagine e tanto altro ancora.
Ma quale brutta notizia è arrivata per tantissime persone in possesso di un telefono Samsung? Ecco tutte le informazioni su una nota ufficiale del marchio sudcoreano.
Galaxy AI sta, come ovvio che sia, scatenando gli appassionati del brand, ma tale tecnologia non potrà essere presente su tantissimi telefoni Samsung. L’intelligenza artificiale, infatti, è disponibile solo sugli ultimissimi dispositivi immessi sul mercato. Ci riferiamo ai recenti smartphone appena usciti, a quelli che usciranno in futuro e a pochi altri.
Per tutti gli altri telefoni Samsung questa tecnologia non sarà presente nemmeno con gli aggiornamenti. Analizziamo il motivo di questa scelta del brand e su quali telefoni, invece, sarà presente Galaxy AI in seguito all’ultimo aggiornamento. Ecco i dettagli.
L’aggiornamento di Galaxy AI sarà presente solo su questi smartphone:
Questi dispositivi avranno il vantaggio di poter sfruttare tutte le funzionalità dell’intelligenza artificiale di Samsung. Per tutti gli altri smartphone meno recenti, invece, Galaxy AI non sarà disponibile.
L’intelligenza artificiale non sarà estesa a tutti i modelli Samsung meno recenti per garantire la massima qualità durante l’esperienza d’uso con Galaxy AI. I modelli meno recenti, infatti, potrebbero sfruttare questa tecnologia in modo meno qualitativo rispetto agli ultimi modelli. Da qui, la decisione restrittiva del marchio.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…