Sono tanti gli utenti Android che sognano di poter usufruire dell’app Diario disponibile per chi ha un iPhone. Nel testo che segue ti facciamo scoprire la presenza di ben 9 app per Android, molto simili a quella originale. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Gli utenti Apple possono usufruire sui propri iPhone di una applicazione molto utile. Ci riferiamo all’app Diario. Essa è stata creata per poter fornire a tutti gli utenti la possibilità di sfruttare un vero e proprio diario personale in formato digitale.
II caro e vecchio diario personale in formato cartaceo non andrà certamente in pensione, dal momento che per tutti gli adolescenti (e non solo) presenta anche il suo fascino. Apple, però, ha pensato bene di dare una preziosa alternativa a chi è pratico con la tecnologia e apprezza la modernità.
Sull’app Diario di Apple, ogni utente sul proprio iPhone potrà immettere qualsiasi cosa vorrà, dalle immagini ai video, fino ad arrivare ai testi e a tantissimi altri contenuti digitali diversi.
Tutti gli iPhone compatibili con l’ultimo aggiornamento iOS 17.3, dunque, potranno sfruttare questa preziosa e innovativa app. Per fare qualche esempio, essa consentirà a tutti gli utenti di appuntare qualsiasi cosa fatta durante il giorno, come una cena, un luogo visitato, un film visto e tanto altro ancora.
Chi ha Android, però, può stare tranquillo. Esistono, infatti, ben 9 app molto simili al Diario originale di Apple. Ecco tutti i dettagli.
L’apparizione di questa applicazione innovativa da parte del marchio con la mela morsicata non è passata di certo inosservata. Il sistema operativo Android, dunque, si è subito mosso per fornire sugli smartphone di tutti i suoi fedelissimi alcune preziose alternative a questa app.
Nell’ultimo periodo ne sono “saltate fuori” ben 9. Scopriamo quali sono.
Come anticipato, quindi, anche gli utenti in possesso di dispositivi Android potranno scaricare delle applicazioni molto simili a quella “ufficiale” pensata e ideata dal marchio della mela morsicata.
Ecco le 9 app che potrai scaricare in alternativa al Diario di Apple, pensate per chi dispone dei device Android. Anche chi ha questo sistema operativo mobile sviluppato da Google, dunque, potrà sbizzarrirsi con un diario personale sul quale appuntare qualsiasi cosa si vorrà.
Le 9 app, disponibili sia nella versione gratuita che in quella premium a pagamento, sono le seguenti:
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…