Ci sono un paio di novità dal mondo di Amazon Music per gli appassionati della musica dal vivo. Sono arrivate in Italia le Amazon Music Session, la serie di eventi settimanali in live streaming Amazon Music con protagonisti artisti del panorama musicale italiano, così come anche la serie di tre concerti natalizi “Amazon Music Holiday Plays”.
Amazon Music Session
La prima ‘sessione’ di Amazon Music ha visto protagonisti Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, che hanno incontrato il pubblico durante un’intervista interattiva lo scorso 4 dicembre moderata dal conduttore radiofonico Alessio Bertallot. Durante l’incontro, i Negramaro hanno raccontato il loro nuovo album CONTATTO.
Amazon Music Session – Negramaro
Amazon Music Holiday Plays
Amazon Music ha, inoltre, dato il via alla serie di tre concerti natalizi “Amazon Music Holiday Plays” con set stravaganti, divertenti Q&A con gli artisti e performance esclusive. Il primo concerto ha visto protagonista, il 4 dicembre, l’artista Miley Cyrus nella sua prima esibizione dall’uscita del suo nuovo album, Plastic Hearts, con l’artista vincitore del Grammy Award Lil Nas X che ha presentato l’evento ed aperto lo show con una performance live per la premiere mondiale del suo nuovo singolo, "HOLIDAY". Il secondo concerto natalizio di questa serie vedrà protagonista Kiana Ledé, l’11 dicembre, in un’esibizione con nuove versioni del suo singolo “Ex”, della nuova cover Amazon Original del classico natalizio “The Christmas Song” e di “Plenty More” e “Second Chances”, tratti dalla versione Deluxe del suo album di esordio KiKi. Infine, l’ultimo concerto natalizio è in programma il 18 dicembre e vedrà protagonisti i Foo Fighters con “Shame Shame” oltre ad altri classici che coprono 25 anni di carriera, ed una cover di “Run Rudolph Run” di Chuck Berry.
Amazon Music Holiday Plays 2020
Dove vedere gli eventi
Tutti questi eventi sono visibili tramite l’app Amazon Music e il canale Twitch ufficiale del servizio di streaming www.twitch.tv/amazonmusicit. Chi si perde una diretta streaming niente paura: ogni contenuto resta disponibile per la visione on demand nei giorni successivi sugli stessi canali. E’ possibile seguire gli ultimi aggiornamenti su Amazon Music Session e gli speciali Holiday Plays qui www.amazon.it/b?node=22669346031