Amazon+Music+HD+debutta+in+Italia+con+3+mesi+di+uso+gratuito
pianetacellulareit
/articoli/amazon/51301_amazon-music-hd-italia-3-mesi-90-giorni-prova-gratuita.php/amp/

Amazon Music HD debutta in Italia con 3 mesi di uso gratuito

E’ arrivato in Italia Amazon Music HD, il piano di abbonamento del servizio di musica in streaming Amazon Music che offre la possibilità di ascoltare in streaming oltre 60 milioni di brani con audio in profondità di 16 bit e una frequenza di campionamento di 44.1 kHz (qualità CD) e milioni di canzoni in Ultra HD (migliore della qualità del CD, con profondità di 24 bit e una frequenza di campionamento fino a 192 kHz), qualcosa che gli audiofili aspettavano da tempo dopo il lancio del servizio negli Stati Uniti un anno fa.

Uso gratuito di Amazon Music HD per 90 giorni. Fino alle ore 17:59 del 19 ottobre 2020, i già clienti di Amazon Music in Francia, Italia, Spagna e Canada possono accedere ad Amazon Music HD per un periodo di 90 giorni senza costi aggiuntivi mentre i nuovi iscritti possono godere di un periodo di uso gratuito di 90 giorni. Si può attivare QUI.

Al termine del periodo d’uso gratuito, per chi non era già abbonato ad Amazon Music Unlimited, l’abbonamento proseguirà automaticamente al costo mensile di 14,99 euro (se selezionato Amazon Music HD Individuale) o 19,99 euro (se selezionato Amazon Music HD Family) con possibilità di cancellare in qualsiasi momento o di proseguire disattivando l’HD e mantenendo l’abbonamento SD al prezzo di 9,99 euro/mese (individuale) o 14,99 euro/mese (family). Dopo l’uso gratuito dell’HD per i primi 90 giorni, Amazon Music HD costerà 5 euro in più al mese per chi era già abbonato ad Amazon Music Unlimited (Individuale o Family), con la possibilità di togliere l’HD e tornare al piano SD allo stesso prezzo di prima (9,99 euro/mese l’individuale, 14,99 euro/mese il family). Il proprio abbonamento ad Amazon Music è gestibile all’indirizzo www.amazon.it/music/settings

Amazon Music HD rende l’audio di alta qualità accessibile a tutti gli appassionati di musica, al prezzo più competitivo sul mercato. Chi attiva il piano Amazon Music HD ascolta nella più alta qualità audio supportata dal dispositivo su cui sta ascoltando, in base anche alla velocità della connessione in uso. E’ possibile ascoltare in HD su un’ampia varietà di dispositivi, inclusi desktop, dispositivi mobile (iOS e Android), una selezione dei dispositivi Echo, Fire TV e Tablet Fire. Amazon Music HD è anche compatibile con dispositivi di terze parti, tra i quali la maggior parte dei prodotti di Denon e Marantz con HEOS Built-in, Polk Audio, Definitive Technology, Sonos, McIntosh, Sennheiser e molti altri.

Oggi, Amazon Music HD è disponibile in Francia, Italia, Spagna, Canada, Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Austria e Giappone.

“Abbiamo dialogato con molti artisti durante lo sviluppo di Amazon Music HD: erano entusiasti del fatto che i fan potessero riprodurre in streaming la propria musica preferita ascoltandola come era stata registrata in originale,” ha commentato Steve Boom, VP of Amazon Music. “Dal rock all’hip-hop dalla classica al pop, crediamo che ascoltare musica con questo livello di qualità possa far innamorare ancora di più i clienti della propria musica e degli artisti preferiti. Nell’introdurre questa nuova esperienza di ascolto per i nostri clienti e per il settore, combiniamo la comodità della riproduzione in streaming con le emozioni, la potenza, la chiarezza e le varie sfumature delle registrazioni originali”.

E’ possibile scoprire il servizio Amazon Music HD – come funziona, quanto costa, dispositivi compatibili e altro ancora – in questo nostro approfondimento.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago